BRIAN LIGNANO - Esperienza e gol: ufficiale l'arrivo di Bussi
Dopo Ekuban, un altro tassello importante per il reparto offensivo dei gabbiani

Prosegue senza sosta il lavoro del Brian Lignano sul mercato, impegnato a costruire una rosa all’altezza delle ambizioni per la prossima stagione. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Ekuban dal Calvi Noale, la dirigenza ha piazzato un altro colpo importante nel reparto offensivo: si tratta di Massimo Bussi, attaccante classe 1993 proveniente dal Cjarlins Muzane.
Per i “gabbiani” si tratta di un innesto di assoluto spessore: l’esperto centravanti triestino porta in dote un bagaglio fatto di oltre 300 presenze in Serie D e più di 80 gol realizzati in carriera. Nella scorsa stagione ha totalizzato 33 presenze tra campionato e coppa, mettendo a segno sei reti con la maglia arancioazzurra.
Con il suo arrivo, il Brian Lignano compie un passo deciso per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Ciriello. La società punta forte sull’esperienza e sulla capacità realizzativa di Bussi, elemento abituato ai campi di alto livello e pronto a mettere la sua esperienza al servizio della nuova squadra.
Il mercato dei friulani, però, è tutt’altro che chiuso: altri movimenti sono attesi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
