CAMPODARSEGO - In difesa arriva Zanini dal Chions
Il centrale mancino classe 2004 ha scelto i biancorossi dopo 29 presenze nell’ultima stagione

Il Campodarsego Calcio, per voce del presidente Daniele Pagin, ha annunciato l’arrivo di Samuele Zanini, difensore centrale classe 2004, prelevato dal Chions. Il giocatore, cresciuto in realtà importanti come FeralpiSalò, ha vestito anche le maglie di Luparense, Villa Valle, Castegnato e, nell’ultima stagione, proprio quella gialloblù del Chions, con cui ha collezionato 29 presenze complessive tra campionato e coppa.
Mancino naturale, Zanini va a rafforzare il pacchetto dei centrali a disposizione dello staff tecnico biancorosso. A spiegare i motivi della scelta è il direttore sportivo Mattia Bergamaschi: “È un difensore centrale di piede sinistro che ha fatto molto bene nell’ultima stagione. Ci ha colpiti e, soprattutto, ha scelto con convinzione Campodarsego, nonostante avesse ricevuto anche altre offerte. Siamo soddisfatti di averlo portato qui e siamo sicuri che potrà darci un contributo importante”.
Zanini si aggiunge così al reparto difensivo dove si giocherà il posto con Fabbian e Cuomo, aumentando le opzioni e la competitività nel cuore della retroguardia biancorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
