Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO PRIMA - A Gemona il big-match. Le designazioni

La capolista Folgore ospite del Campagnola. Ad Illegio sfida salvezza con l’Ovarese. Il Real cerca appigli a Villa Santina

 

Terzultima di andata in Prima categoria e anche in questo turno due big si affrontano tra loro. Domenica infatti al “Tarcisio Goi” la capolista Folgore rende visita alla terza della classe, il Campagnola, staccato di 5 punti, La vittoria dell’una o dell’altra potrebbe dare una buona indicazione verso il traguardo. Interessato ovviamente a questa gara è il Cavazzo, secondo, impegnato sabato pomeriggio a Lauco, il quale dove stare attento alla zona calda,

Stessa cosa per il Real Imponzo, atteso sabato allo “Sbordone” per cercare una via d’uscita alla crisi, ma contro il Villa non sarò impresa facile, giacchè gli orange vedono da vicino il podio, Rimanendo alla stessa giornata, la Pontebbana riceve in serata i Mobilieri in una sfida di metà classifica.

Partita salvezza quella al “Prà di Lat” fra Illegiana e il fanalino Ovarese, mentre la Viola cerca di risalire la china ospitando un Cedarchis ancora in fase interlocutoria. 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 17.30

LAUCO – CAVAZZO
Madid Borsetto (Tolmezzo)

VILLA – REAL IMPONZO
Alba Goi (Tolmezzo) (foto)

PONTEBBANA – MOBILIERI (ore 20.30)
Michele Slavich (Trieste)


Domenica, ore 17.30

CAMPAGNOLA – FOLGORE
Iulian Marcelin Mihaila (Pordenone)

ILLEGIANA – OVARESE
Lejdi Strazimiri (Udine)

VIOLA – CEDARCHIS
Andrea Venturini (Tolmezzo)     


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25778 secondi