CARNICO TERZA - Campi bollenti a Bordano e a Comeglians. Chi fischia
La compagine di Picco riceve il Castello, i biancorossi di Agostinis ospitano il Ravascletto. La Val del Lago potrebbe allungare ed il Verzegnis inserirsi nella lotta promozione

E’ un quasi derby una delle due partite più importanti della decima giornata di Terza categoria, Al “Picco” il Bordano, terzo e imbattuto in casa, riceve il ruggente Castello, una lunghezza sotto e desideroso di aumentare la sua striscia positiva. L’altra sfida con i fari puntati e quella al “De Antoni” dove il Comeglians, quarto assieme ai gemonesi, attende la salita del Ravascletto, secondo.
Tra queste due sfide la Val del Lago capolista potrebbe anche allungare ma deve far i conti con un Timaucleulis non facile da domare. Il Verzegnis, anch’esso nel terzetto con Comeglians e Castello, sabato prende le valige e va a Forni di Sotto per affrontare l’Audax ancora senza vittorie al “Tre Fontane”.
Chi non ha al momento assaporato punti in trasferta è La Delizia e proverà a sfatare il tabu in quel di Paluzza, appaiato in classifica. Sabato il Fusca, dopo il colpaccio a Verzegnis proverà a dar continuità ai risultati positivi ospitando a Curiedi l’Edera. E sempre nello stesso giorno lunga trasferta serale per il San Pietro, atteso al “Costantini” dal Trasaghis, desideroso di rifarsi dall’ultimo rovescio casalingo.
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 17.30
FUSCA – EDERA
Luigi Bertoli (Basso Friuli)
AUDAX – VERZEGNIS
Mirco Memori (Pordenone)
TRASAGHIS – SAN PIETRO (ore 20.30)
Leopoldo Pesce (Trieste)
Domenica, ore 17.30
BORDANO – IL CASTELLO
Prakher Zambon (Pordenone) (foto)
COMEGLIANS – RAVASCLETTO
Riccardo Picco (Tolmezzo)
TIMAUCLEULIS – VAL DEL LAGO
Filippo Peressini (Tolmezzo)
PALUZZA – LA DELIZIA
Frank Sanchez Romero (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
