Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - C'è il sì di Giacomo Marangon!

Il forte attaccante è reduce dal campionato vinto con la Dolomiti Bellunesi e in categoria ha già segnato 146 reti

E' arrivata al Cjarlins Muzane la tanto attesa fumata bianca per Giacomo Marangon: il trentatreenne attaccante (festeggerà il compleanno il 14 luglio) è sicuramente uno dei giocatori più inseguiti ed affermati della categoria e nella prossima stagione proverà a essere l'uomo in più della formazione di Mauro Zironelli
Specialista nei calci da fermo e giocatore dalla classe cristallina, Marangon in serie D ha disputato 332 gare segnando 146 reti. Giunge a Carlino dopo aver trascinato la Dolomiti Bellunesi alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione in C. La carriera di Giacomo Marangon è legata al Porto Tolle con cui arriva anche al salto in C. Segue un ciclo di 6 stagioni all'Adriese, intervallato dalla parentesi all'Union Clodiense. Veste poi le casacche del Desenzano, del Ravenna e del Prato prima di approdare alla Dolomiti Bellunesi. 

Giacomo Marangon ha sottolineato: "Arrivo in una società importante, guidata dall'ambizione di un presidente passionale come pochi. Il Cjarlins Muzane è una società che sta crescendo anno dopo anni, strutturandosi sotto ogni punto di vista, ed è per questo che sono molto motivato nell'iniziare questo nuovo percorso. L'ultima stagione alla Dolomiti Bellunesi è stata fantastica, sfociata con la vittoria del campionato: spero di ripetere questo percorso anche con la nuova maglia del Cjarlins Muzane". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12851 secondi