TEOR - Rinforzo d'esperienza in difesa: arriva Lorenzo Nalon
Dal cuore della Sangiorgina alla retroguardia giallorossa: per il classe 2001 anche 4 reti nell’ultima stagione di Promozione

Il Teor continua a muoversi con decisione sul mercato e mette a segno un altro innesto di spessore per il reparto arretrato. Dalla Sangiorgina arriva Lorenzo Nalon, difensore classe 2001, considerato una vera e propria bandiera del club biancocremisi, con cui ha collezionato stagioni di solidità e continuità.
Nalon si unisce ai giallorossi dopo un’ottima annata in Promozione, impreziosita da 4 reti, a conferma delle sue doti non solo difensive ma anche offensive, soprattutto sui calci piazzati.
Il suo arrivo si inserisce in una profonda rivisitazione del pacchetto difensivo, che ha già visto approdare a Teor altri rinforzi importanti come Dionisi, Dri, Palmisciano e Speltri.
Con Nalon, il Teor aggiunge esperienza, qualità e senso di appartenenza a una squadra che vuole farsi trovare pronta in vista della nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
