CARNICO ANTICIPI - Risorge il Real. Tonfo Verzegnis
I biancorossi alzano la testa contro un Villa finora imbattuto in casa. Il Cavazzo passa a Lauco, scoppiettante pari a Pontebba. In Terza l’Audax stoppa i neroverdi, il Fusca fa pokerissimo e a Trasaghis termina in parità

Quattro gli anticipi pomeridiani, due in Prima, altrettanti in Terze e ulteriori due serali sempre per questi due campionati.
In Prima categoria si rivede un po’ di sorrido al Real Imponzo (foto), uscito dopo 5 turni di astinenza, con i tre punti e non da un campo qualsiasi, bensì dallo “Sbordone” battendo un Villa che finora non aveva mai perso in casa. A decidere il match è Federico Cecconi in acrobazia a pochi minuti dal triplice fischio.
Tutto come da pronostico per il Cavazzo, non bello ma vittorioso al “Beorchia” sul Lauco per 2-0 grazie alla doppietta di Ferataj. Il primo gol a metà prima frazione, il raddoppio in dirittura d’arrivo e al momento i biancoviola sorpassano in vetta la Folgore, attesa domani dalla sfida non facile col Campagnola.
In serata termina con un rocambolesco 4-4 al “Cancianini” fra Pontebbana e Mobilieri. Al doppio vantaggio locale di Misic e Torres, rispondono Samuele Moro e Fumi prima del riposo. In avvio di ripresa botta e risposta tra le altre due reti di Misic e Tommaso Moro, poi è Cimiotti alla mezzora ad impattare definitivamente.
****
In Terza categoria secondo stop consecutivo per il Verzegnis e anche questa volta, dopo il Fusca, è una squadra di bassa classifica, l’Audax, a fermare i neroverdi col punteggio di 3-0. Fa tutto Davide Nassivera, una tripletta iniziata dopo 10 minuti, proseguita dal dischetto circa allo stesso minuto, ma del secondo tempo, e chiusa nel recupero. Audax che guadagna posizioni in classifica, così come il Fusca, vittorioso a Curiedi, dopo le dimissioni venerdì del tecnico Intilia, sull’Edera per 5-0. Cinque marcatori diversi, vanno a segno in neo arrivato Iaconissi, De Toni, Lena nel primo tempo, poi Giorgio Moro e Cucchiaro.
In serata si chiude con una rete a testa al “Costantini” fra Trasaghis e San Pietro, entrambe nella ripresa. Al vantaggio dei padroni di casa di Pontoni, i sampietrini rispondono in zona Cesarini con Pontil Fabbro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
