CJARLINS MUZANE - Nuovo colpo in attacco: Christian Silenzi
Il classe 1997 è reduce dai 19 gol segnati nella scorsa stagione militando nel Brusaporto. Ha disputato parecchi campionati anche in C

Reduce dal tesseramento di Giacomo Marangon, il Cjarlins Muzane concretizza un nuovo arrivo in attacco: si tratta del classe 1997 Christian Silenzi, il quale, nato a Treviso, è punta che abbina fisicità e tecnica e proviene dal Brusaporto, per il quale nella scorsa stagione ha messo insieme 33 presenze e ben 19 reti nel girone C della Serie D.
Silenzi è cresciuto nel vivaio dell'Athletic Soccer Academy, per poi passare all'Inter (squadra Beretti), e approdare all'esordio con i grandi nella Reggiana, firmando 7 presenze in C. Seguono Reggina, Olbia, Albissola, Chieri, Citanovese, le ultime 3 in D, prima di salire ancora in C con Pro Vercelli e Vis Pesaro. Infine, si materializzano le esperienze vissute al Seregno, alla Real Calepina e, appunto, nel Brusaporto. In totale il nuovo attaccante del Cjarlins Muzane ha collezionato 66 presenze in C (2 i gol segnati) e 122 in D (con 41 centri).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
