Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA BOMBA - La Reanese acquista Sebastian Borda

Grande colpo di mercato per la società udinese, che punta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo Campionato di Seconda Categoria. Curriculum di tutto rispetto per il nuovo arrivato, con esperienze nell’Udinese Primavera, Chions, Sarone e, negli ultimi due anni, nel Maniago Vajont in Eccellenza

La Reanese vuole lasciarsi alle spalle la retrocessione della scorsa stagione e si sta muovendo con decisione per costruire una rosa all’altezza delle ambizioni. L’obiettivo è chiaro: alzare l’asticella e tornare subito a competere per i vertici. E il segnale è arrivato forte e chiaro con l’acquisto di Sebastian Borda, giocatore di assoluto valore e pronto a dare un contributo importante alla causa rosso-bianconera.

Classe, esperienza e qualità: Borda è un giocatore che ha fatto tutta la trafila giovanile con l’Udinese, fino ad arrivare alla Primavera, per poi vestire le maglie di Chions, Sarone (allenato dal padre) e del Maniago Vajont, dove ha militato nelle ultime due stagioni in Eccellenza. Un profilo di categoria superiore, che potrà certamente fare la differenza nel nuovo progetto targato Reanese.

Un acquisto che ha subito fatto parlare di sé e che lancia un chiaro messaggio al campionato: la Reanese vuole tornare a comandare. A raccontare i dettagli dell’operazione è direttamente il presidente Luca Lozer, entusiasta per l’arrivo del nuovo giocatore:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Mi2G1NY.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12456 secondi