LA FORTEZZA - Riparte la costruzione del sogno gialloblù
Dopo lo strepitoso campionato della scorsa stagione, la squadra isontina è pronta a ripartire con nuove energie, tanti volti nuovi e la voglia di continuare a stupire

Salutato mister Maranzana, il timone della squadra gialloblù passa ora ad Andrea Ellero, tecnico giovane ma con già una buona esperienza alle spalle: vice di Franti a Ronchi e Gorizia, poi collaboratore di Buso e infine primo allenatore a Mariano. Una scelta che unisce competenza e ambizione, in linea con il progetto della società.
La dirigenza – composta da Maurizio Venuti, Davide Maurig e Federico Dissegna – non si è lasciata scoraggiare dalle inevitabili partenze estive. Al contrario, ha lavorato con determinazione per consegnare al nuovo mister una rosa competitiva e motivata. E i primi colpi sono di assoluto rilievo: sbarcano nel rinnovato impianto di San Valeriano i fratelli Zanon, Pohlen e Klanjscek provenienti dal Romans, oltre a Othieno e Serplini in arrivo da Mariano.
E non finisce qui. La prossima settimana sono attese ulteriori novità, con altri innesti pronti a vestire il gialloblù per una stagione che si annuncia entusiasmante.
Perché alla Fortezza, come sempre, non si smette mai di sognare. E di innamorarsi ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
