TEOR - Clarini D'Angelo è giallorosso: rinforzo di qualità
Il centrocampista classe 2000 arriva dal Rive Flaibano per guidare la mediana in Promozione

Continua a prendere forma il nuovo Teor in vista della prossima stagione di Promozione, categoria conquistata al termine di un’annata trionfale in Prima. La società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio di Thomas Clarini D'Angelo, centrocampista classe 2000 in arrivo dal Rive Flaibano.
Il nuovo innesto per la mediana porta qualità ed esperienza maturata nel campionato di Eccellenza, dove il giovane centrocampista ha vestito le maglie di Pro Fagagna e, appunto, Rive Flaibano. Un profilo dinamico e duttile, pronto a mettersi a disposizione di mister Fabio Pittilino per affrontare al meglio la nuova avventura in una categoria superiore.
L’arrivo di Clarini D’Angelo conferma la volontà della dirigenza di costruire una rosa competitiva e ambiziosa, capace di ben figurare anche in Promozione. Il centrocampo giallorosso si arricchisce così di un elemento di sostanza, visione di gioco e buona propensione offensiva.
Con questo colpo, il Teor prosegue con decisione la propria campagna acquisti, con l’obiettivo di consolidare la categoria e, perché no, sognare in grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
