Il 19 e il 20 luglio il centro sportivo di via Petracco a Borgo San Sergio sarà la base logistica del Trieste Goalkeeper Academy, il camp per portieri – sia per femmine che per maschi – a cura dell’appassionato triestino Michele Buccino, che sarà coadiuvato da un gruppo di lavoro ad hoc.
Proprio l’organizzatore Buccino afferma: “Ringraziamo il presidente Alex De Bosichi per metterci a disposizione l’impianto della Women ASD Trieste Victory Academy. Il costo per parteciparvi sarà di 170 euro, che comprendono la maglia più la sacca guanti GLK ed anche i pranzi per le due giornate della manifestazione, previste il 19 e il 20 luglio. Per partecipare a questo camp contattatemi pure senza problemi, tenendo conto che i posti sono sempre meno. I contatti sono il numero telefonico 3292119219 e all'indirizzo mail michelebuccino01@gmail.com.
Mister Buccino, tra l’altro, sta già pensando pure alla prossima stagione del vivaio della Trieste Women Academy, di cui fa parte a livello di staff tecnico come preparatore dei portieri: “La Trieste Women Academy fa under 17 e under 15; stiamo cercando ragazze e sono le benvenute anche coloro che non hanno mai giocato a calcio, ma hanno la passione per questo sport. Tutte possono divertirsi, migliorare e crescere, dando perciò una mano ad ampliare il settore giovanile in atto a Borgo San Sergio”.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA


