CAMPIONATO - In A1. che spettacolo Real Pulfero - Barazzetto! Spettacolo inteso come giocate dei singoli (la classe supera l'avanzare dell'età) e agonismo, "armi" capaci di domare anche condizioni non certo ideali per giocare a calcio. Real e Barazzetto hanno confermato di poter puntare in alto: per i padroni di casa in gol sono andati Dugaro, Suber e Podorieszach, gli ospiti hanno risposto con i "califfi" Schiratti, Pidutti e Tomasino. Come ricordato nel precente pezzo peccato solo per l'arbitraggio...

Nel girone B, i Tre Amici sono rimasti a punteggio pieno e il Fagagna ancora fermo al palo: l'undici di Mortegliano sa esprimere una grande solidità, testimoniata dagli appena 3 gol subiti nella seconda fase; e stavolta in rete sono andati l'attaccante Sattolo e il jolly Berlasso, confezionando un 2-0 importante e non così agevole visto la fame arretrata di punti dei collinari. Il colpaccio del quinto turno l'hanno messo a segno i Warriors sul rettangolo del Cerneglons, espugnato capitalizzando la rete firmata da Thomas Biondi: i guerrieri hanno così conquistato il loro primo successo della fase primaverile in una gara già diventata parecchio delicata.

COPPA - Nel girone C, che registra un notevole equilibrio, comanda le operazioni il Basaldella, che però ha disputato una gara in più delle inseguitrici: la lepre ha travolto 4-1 il Leon Bianco grazie a Pecoraro, Bozzo, Felci e Zuliani; resta imbattuto il Carosello, impostosi 3-1 a spese del San Sergio con Franco, Radina e Visentin a indossare i panni degli uomini gol: per il Carosello è così maturata la prima affermazione della seconda fase. Vittoria preziosa pure per il Corno a Remanzacco in un match assai combattuto e deciso da Andretta e David Bernardo, mentre per i padroni di casa ha tuonato Zacchi.
Nel gruppo D si registra il primo acuto targato Julia: Marco Modonutti ha suonato la carica, Schecther e Barilotti impresso l'accelerata decisiva e domato un gagliardo Tagliamento al quale non è bastato un Thomas Marosa ispirato e la zampata di Caselli per evitare il ko.

Infine, nel girone E si cercano sfidanti all'altezza del turbo-Staranzano: promettono bene il Leon Bianco B, che ha steso in trasferta l'Ancona Due e un Codroipo scatenato, che ha trovato in Nicodemo un terminale offensivo incontenibile; dopo la tripletta messa a segno nel turno precedente, il bomber ha firmato un poker di reti, trascinando i suoi al successo per 6-3 sul La Rosa: per il Codroipo hanno segnato pure Salvador e D'Avelli (le fortune del bomber e del Codroipo coincidono con il ritorno dell' ex "romanista"), sull'altro fronte hanno provato a replicare Sgubin, Nappucci e Mian.
