Dopo i due anticipi di sabato, alla domenica sono scese in campo tutte le altre squadre a completare la prima giornata di campionato.
ARTA TERME – STELLA AZZURRA 4-0
Partono col botto i termali che fanno diventare nera la Stella Azzurra, la quale dovrà subito ambientarsi nella nuova categoria. Un rigore di Polettini al quarto d’ora apre le marcature, seguito dall’autorete di Emiliano Iob alla mezzora e, prima del riposo arriva il tris firmato da Davide Sgoifo. In avvio di ripresa Merluzzi cala il poker.
****
VAL RESIA – ARDITA 2-2
Bagna l’esordio in Seconda con pareggio casalingo la Val Resia al cospetto dell’Ardita. E’ il bomber rossoblù Luca Silverio a siglare la prima rete alla mezzora, poi nel secondo tempo dopo 20 minuti raddoppia Di Lenardo. Sfortunati gli ospiti con l’autogol di Vidale che di fatto chiude il match, non prima del punto della bandiera di Boscariol allo scadere.
****
VELOX – TARVISIO 4-0
Parte malissimo la giovane formazione tarvisiana subendo un secco poker a Paularo dalla Velox che già aveva vinto nel match di Coppa. In dieci minuti, tra il 15’ e il 25’ i gialloblù ne fanno tre con Brovedan, Zanin e Maggio. Completa la quaterna Gardelli al quarto d’ora del secondo tempo.
****
SAPPADA – MOGGESE 1-4
Esordio con i fiocchi (non di neve) per i bianconeri della Moggese con il poker di reti rifilato al Sappada sul sintetico di Tolmezzo. Nemmeno un giro di lancette e il fromboliere Revelant mette il suo timbro, seguito a brevissima distanza dalla doppietta di Igor Muner. 0-3 dopo 11 minuti. Prova a riaprirla Buzzi a metà frazione, ma prima del the la chiude Missoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


