ATLETICO URI-CENTRO SEDIA NATISONE 4-2
Gol:18' Maion, 35' Atletico Uri, 42' Atletico Uri (rigore), 16'st Atletico Uri, 14'st Bedin, 48'st Atletico Uri
ATLETICO URI: Mudadu, Cadoni, Zingo, Virdis, Donara, Tuoi, Baldino, Berdini, Meloni, Marsala, Niyomchai, Loriga, Fois, Cherubini, Sechi, Gervasi. Allenatore: Maria Grazia Spanu.
CSC NATISONE: Vettoretti, Di Giovanna, Della Mora (13'st De Rosa), Liut (17'st Zangirolami), Narduzzi, Matcovich, Giatti (23'st Bedin), Savignoni, Loschi (33'st Peteani), Bonanni, Maion. A disposizione: Potocco, Menean. Allenatore: Yari Tullio
ARBITRO: Stefano Manai sez. Alghero.
URI - Penultima giornata di campionato del girone B nazionale per le Under 17 del Centro Sedia Natisone che sul terreno dell'Atletico Uri in provincia di Sassari, vengono sconfitte per 4-2. La partita, condizionata in maniera pesante dalle assenze e dalle discutibilissime decisioni del giovane direttore di gara, è stata un'altalena di emozioni. La nota più lieta è il ritorno alla rete di Francesca Bedin da poche partite rientrata in gruppo dopo la rieducazione per l'operazione al crociato dello scorso anno.
Questa sconfitta, figlia dell'incredibile periodo sfortunato, non cancella certamente il grandissimo campionato di queste meravigliose ragazze.
La società sottolinea che la divisione femminile non ha affrontato questa gara come una semplice partita di campionato, ma ha approfittato della meravigliosa Sardegna per regalare alle ragazze e allo staff un fine settimane da sogno, con un soggiorno di 3 notti e con la possibilità di divertirsi in compagnia tra spiagge e sole. Tutto il gruppo delle Under 17 ringrazia di cuore i dirigenti della divisione femminile per questa fantastica opportunità!
© RIPRODUZIONE RISERVATA





