Finalmente avranno inizio anche i vari campionati del Collinare, con lo spettacolo assicurato e tante sfide inedite a tenere compagnia in questa avvincente stagione. Sarà un venerdì bollentissimo; nonostante siano scese le temperature e le condizioni climatiche avverse non aiutino, ci saranno tantissimi anticipi nelle principali divisioni della Lcfc
Nel Diamante, subito in campo tre partite, con le avvincenti gare tra Adorgnano – Drag Store, San Vito al Torre – Ziracco (in forse, probabilmente rinviata a data da destinarsi), e lo Jalmicco, secondo classificato con beffa nella passata annata dopo essere stato in vetta a lungo, che debutterà in casa contro il neopromosso Vacile.
Tanti incontri saranno di scena questa sera per quanto riguarda la Divisione Oro, dove nel girone A ad aprire le danze saranno Chiasiellis e Gunners, con l’intenzione da entrambe le parti di iniziare con un bel successo. Ancora più ricco e scoppiettante il menù odierno per l’Oro B, con ben quattro contese su cinque in programma quest’oggi. Le sfide saranno: Amatori San Lorenzo – Bibione, Sette Sorelle – La Rosa, Lokomotiv – San Marco e Merce Rara – San Marco Drink Team.
Primi impegni anche nella Divisione Bronzo, dove nel raggruppamento A si partirà oggi con Ars Calcio contro Farla e Friulclean – Osuf. Una sfida anche nel girone C, con l’interessante incontro tra Real Cervignano e Leon Bianco.
Per rimanere sempre aggiornati sul vibrante mondo del calcio amatoriale, visitate le nostre pagine di Friuligol.it, la vostra fonte privilegiata per notizie quotidiane e approfondimenti. Inoltre, con l’app Italiagol, potrete seguire in tempo reale i risultati delle partite e le classifiche aggiornate. Non perdete l'opportunità di aggiornare i parziali nella pagina dedicata alla diretta, dove troverete tutte le gare del giorno. Immergetevi nel cuore del calcio locale e non lasciatevi sfuggire neanche un istante dell'azione!

