
Prima giornata di ritorno e al “Morigi” arriva l’Adriese, squadra considerata, in estate, tra le favorite al salto di categoria ma al momento più vicina ai play-out che al vertice. All’andata la Manzanese colse il primo successo al debutto in serie D, ma mister Vecchiato continua a ripetere che la squadra debba pensare a se stessa, continuando sulla buona strada intrapresa.
Il girone di ritorno, secondo il tecnico orange, è molto più difficile da affrontare, c’è più adrenalina in vista dell’obiettivo finale.
La squadra sta bene, recuperati Bradaschia e Capellari, sarà assente il solo Cestari squalificato. La rosa è stata ampliata con gli arrivi prima di Medico ed ora con Burigana. «Il ragazzo l’ho allenato due stagioni fa a Belluno ed ha giocato 30 partite. Ha ottime doti, viene ad aiutarci», spiega in conferenza stampa Vecchiato. Con tante partite da giocare, un irrobustimento della rosa è necessario per rimanere sempre sul pezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
