
Si sono disputate le gare di play-off della Prima categoria, gare necessarie per formare la graduatoria utile per eventuali ripescaggi in Promozione. La Risanese si è imposta per 2-0 sul Ragogna (girone B): i bianconeri di Noselli hanno concluso con una bella vittoria la loro splendida stagione. A salire sulla ribalta è stato Crosilla, autore di una doppietta.
Anche l'altro match play-off ha visto uscire vincitrice la squadra seconda classificata al termine del campionato: l'Opicina (girone C), ha infatti avuto la meglio sul Domio, imponendosi per 2-1 grazie agli acuti di Guanin e Lombisani, mentre per i biancoverdi è andato a segno Suarez.
Va ricordato che l'incrocio play-out del girone A tra Union Pasiano e Virtus Roveredo non è stato disputato in ragione del divario di punti esistente al termine della stagione regolare e superiore al limite consentito di 6.
Questa è, di conseguenza, la graduatoria utile per eventuali promozioni nella categoria superiore. In pole position c'è proprio l'Union Pasiano, che tiferà per il Tamai, impegnato da domenica prossima negli spareggi nazionali per salire in D.
1) UNION PASIANO
2) OPICINA
3) RISANESE
4 ) DOMIO
5) VIRTUS ROVEREDO
6) RAGOGNA
© RIPRODUZIONE RISERVATA



