La Bujese difende il primato in classifica nel girone A di Promozione. I granata hanno infatti superato per 4-2 il Tricesimo, confermando il loro ottimo inizio di stagione. Torelli che a metà del primo tempo piazzano l'allungo andando a segno col giovane Garofali al 26' e Del Riccio al 33'. La squadra di Bruno però non si arrende e prima dell'intervallo accorcia le distanze grazie a Kamagate. Al 57' arriva il 3-1 per i padroni di casa: è Vidotti ad andare in gol. L'undici di Andriolo non demorde e Mossenta al 70' tiene in bilico l'esito del confronto realizzando il 3-2. Pochi minuti dopo, tuttavia, giunge il gol della sicurezza per la Bujese con il 2005 Mucin che firma il risultato sul 4-2.
E' ripartito a tutta velocità il Nuovo Pordenone, che ha espugnato Povoletto, imponendosi per 3-1 sull'Ol3. Neroverdi trascinati dall'asso Filippini, autore di una doppietta; a segno sono andati anche Toffoli e, per gli orange padroni di casa, Noselli.
Sale a quota 10 in classifica il Pordenone, uno in più del Corva, passato ad Aviano con uno squillante 3-1: Marchiori dopo 4' sorprende i padroni di casa, ma Rosa Gastaldo al 16' firma il pareggio. La sfida si decide tra la fine del primo tempo e l'avvio di ripresa quando la squadra di Perissinotto piazza un micidiale allungo colpendo con De Piero e Zorzetto.
In un turno complessivamente favorevole alle compagini impegnate in trasferta, sale alla ribalta il Sedegliano, che può festeggiare la prima vittoria in categoria, ottenuta a Cordovado, infrangendo l'imbattibilità della Spal: gli azzurri l'hanno spuntata 2-0, andando a bersaglio col rigore trasformato da Biasucci e la stoccata di D'Antoni.
Brinda il Sedegliano, saluta il primo risultato positivo del suo campionato la Gemonese, uscita dal difficile campo di Cussignacco con la divisione della posta, frutto del botta e risposta tra Llani e Timeus. L'undici di Caruso resta imbattuto anche se i 4 pareggi in 5 turni alimentano qualche inevitabile rammarico per un bottino che avrebbe anche potuto essere maggiormente corposo.
Sugli scudi è salita pure l'Union Martignacco, che è finalmente riuscita a concretizzare il gran gioco prodotto, stendendo 5-2 l'Unione Smt: per l'undici di Trangoni hanno gonfiato la rete Gerussi, Nin, Galesso, Cattunar e Ibraimi, per gli ospiti Fantin e Camara.
Restano appaiate in graduatoria, infine, Torre e Maranese: pure il loro confronto diretto è terminato 1-1, e si è acceso nella parte conclusiva della frazione d'avvio, caratterizzata dalle segnature di Prekaj per i viola e Baccinello per i lagunari.

