
Penultima amichevole prima della partenza alla volta della Sicilia, dove si disputerà il Torneo delle Regione, per la Rappresentativa Under 19. Nel pomeriggio la selezione regionale ha affrontato la Prima squadra del Cjarlins Muzane, protagonista nel girone C della Serie D. Il test era, dunque, quanto mai impegnativo, e sul sintetico di Santa Maria la Longa è andata in scena una gara vivace e ben giocata. E' soddisfatto il tecnico Roberto Bortolussi: "Sì, abbiamo fatto una bella figura contro una squadra di notevole caratura e che sta disputando una grande stagione. Nell'avvicinamento al Regioni la scelta è stata quella di mettere alla prova i ragazzi con avversarie importanti e la risposta che ho avuto oggi era quella che speravo. Ho proposto due formazioni diverse, una per tempo, utilizzando tutti i 22 convocati. Il 4-2 finale per il Cjarlins Muzane è sicuramente un buon risultato, che ci deve dare ulteriore fiducia in vista della rassegna tricolore".
I gol della selezione regionale sono stati segnati da Marmoreo di testa sugli sviluppi di un corner e da Madi finalizzando un'azione di contropiede.
Per completare il menù delle amichevoli la Rappresentativa di Bortolussi affronterà tra 15 giorni il Pordenone, capolista del girone A di Promozione. A ciò seguirà, prima della partenza per la Sicilia, in programma l'11 marzo, un'ultima seduta di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



