La società Rive d'Arcano Flaibano ringrazia chi ha contribuito alla splendida stagione vissuta dalla formazione Under 19 allenata da Andrea Bruno che, dopo aver vinto nuovamente il titolo regionale di categoria, si è arresa al Vipo Trento nella decisiva sfida per l'accesso ai quarti di finale della competizione nazionale.
*******
Finisce con una sconfitta nel triangolare “nazionale” l’avventura della nostra Juniores. Un’annata piena zeppa di soddisfazioni, di partite entusiasmanti e di tanto, tantissimo lavoro da parte di tutti, dello staff, dei ragazzi, di tutti i dirigenti. Epilogo che, nonostante il risultato, ha riempito d’orgoglio la società con le tribune del “Remigio Picco” colme di pubblico, con tantissimi addetti ai lavori presenti sugli spalti, con tre tv a riprendere la gara, tutti segnali dello spazio che questa società si sta ritagliando in ambito regionale e non solo. Gratificante per i dirigenti ritrovare sugli spalti tantissimi protagonisti della passata stagione, da Zanin (reduce da un campionato di serie D), a Secli (quest’anno in Veneto), a Ruffo, Boschi e molti altri, a testimonianza di un legame con la società che non sì è dissolto anzi, un gesto di riconoscenza verso quelle persone, quei dirigenti che per un’intera stagione si sono dedicati a loro e alla loro crescita.
Purtroppo non è andata come tutti noi speravamo perché, se nella finale di Manzano i dettagli sono stati dalla nostra parte, questa volta va dato merito agli avversari di aver interpretato la gara in modo più determinato, tale da portarsi a casa la qualificazione.
Ora verrà il momento dei bilanci: come ogni anno in questa categoria ci saranno sostanziali rinnovamenti, un campionato a girone unico molto impegnativo e che porterà la squadra nei campi più importanti e difficili dell’intera regione, tanti di questi ragazzi difenderanno il titolo, altri saliranno tra i “grandi”, qualcuno prenderà inevitabilmente altre strade, ma con la certezza di essersi arricchiti sia dal punto di vista tecnico che umano e con il ricordo indelebile di un’esperienza straordinaria.
Da parte della società un grazie sincero a tutti i protagonisti, giocatori, allenatori, dirigenti, volontari, genitori, con l’augurio di ritrovarsi insieme ad agosto per iniziare una nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


