
Campo principale Vallenoncello nella penultima giornata di stagione regolare in serie c regionale di calcio a cinque. Naonis e Palmanova nello scontro diretto si giocano la seconda piazza che consente di avere il vantaggio del campo nei play-off promozione. Il Palmanova sabato scorso ha coronato la rincorsa alla piazza d'onore agganciando il Naonis e in virtù della vittoria dell andata per conservare il piazzamento avrà due risultati a disposizione. Formazione comunque tutta da inventare per il tecnico Bozic, con parecchi giocatori incerottati, mentre sul fronte opposto rientrano in pista Moras e Rosset che hanno scontato il turno di squalifica.
A Lignano intanto tutto pronto per la festa: la squadra del ds Iermano, infatti, a fine gara verrà premiata sul campo dai vertici federali, ma di certo vorrà salutare i propri tifosi con un risultato positivo contro un'Aquila Reale che però è della ricerca dei punti per la matematica certezza dei play-off.
Altra gara interessante è quella di Cussignacco tra la Clark ed il Manzano; un classico che di solito non delude le attese. I gialloverdi sono rientrati in corsa con la sorprendente vittoria con l'Aquila Reale e mister Tirindelli in settimana ha catechizzato i suoi atleti su come imbrigliare un Manzano apparso in buona salute nelle ultime uscite.
A chiudere il quadro del sabato sarà la sfida tra Udinese Futsal e Pasiano che si preannuncia combattuta, il confronto tra Gradese e Union Martignacco è stato posticipato a lunedì sera per dare spazio alle finali del Torneo Esordìenti calcio a cinque in programma nell'Isola d Oro questo weekend.
PROGRAMMA e ARBITRI
Futsal Udinese - Pasiano C5

