
Altro fine settimana di calcio per le squadre Under 17 impegnate nei due gironi playoff, che ad oggi regalano una classifica decisamente indecifrabile: dopo tre giornate, infatti, tutte le formazioni restano in corsa per la qualificazione finale.
Nel Girone A, comanda con 5 lunghezze la Manzanese, che pareggia al “Morigi” contro l’Udine United: 2-2 al triplice fischio, frutto dei gol di De Marchi e Venuti per gli orange e Koci e Toffolutti per gli udinesi, che salgono a quota 4. La stessa del Fiumicello, che grazie alla stoccata di Puia regola di misura il Sant’Andrea San Vito, ultimo della fila ma, come detto, più vivo che mai visti i 3 punti incamerati finora.
Ancora più equilibrato il Girone B, con ben tre squadre a quota 4 punti. Tra queste, può finalmente festeggiare la Sangiorgina, alla prima vittoria in questa fase: Poci, infatti, decide la trasferta al cospetto dell’Union Martignacco, agguantata al pari del Tolmezzo. Anche i carnici pagano la legge del Codroipo, che infila il terzo pareggio consecutivo, ancora una volta per 1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

