Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Allenamenti congiunti - Pre campionato Girone unico 2023/2024

Ol3 Pro Gorizia
0 : 3
 

Commento


Tre gol segnati e una buona prestazione contro l’Ol3 valgono alla Pro Gorizia l’accesso alla finale del torneo Città di Premariacco. I biancazzurri hanno ben figurato in quello che è stato il primo impegno amichevole di questa pre-season se escludiamo l’allenamento congiunto con l’Isonzo della scorsa settimana.
Ol3 intraprendente nella prima mezz’ora.  Primo tiro di Sicco, con un’azione palla a terra, combinazione nello stretto tra Del Fabbro e Panato.  Seconda situazione pericolosa con Costantini dall’esterno, rientra dopo aver saltato un avversario conclude di sinistro impegnando il portiere isontino.
La gara si sblocca al 34’pt su rigore con Grion che trasforma. In precedenza i biancazzurri si erano resi pericolosi con un palo di Lucheo a seguito di un’azione personale. Bene anche il debutto tra i pali del nuovo acquisto Coceano che nella prima frazione si rende protagonista di alcune parate importanti sugli attaccanti della formazione friulana che hanno messo in difficoltà la retroguardia della Pro con alcune azioni.

Nella ripresa i biancazzurri trovano il raddoppio al 21’st , l’arbitro sorvola su su un fallo di gioco non fischiato al limite dell’area,  su rilancio Novati dopo essere scattato sul filo del fuorigioco anticipa il portiere in uscita e serve Gubellini che appoggia in rete.
Al 23’st arriva anche il terzo gol a conclusione di una bella azione corale tra Lucheo, Gubellini e Novati con quest’ultimo che mette in rete con un tiro dal limite dell’area. Sul finale la Pro sfiora anche il quarto gol con Msatfi che di testa colpisce la traversa.

Ora domenica sera l’appuntamento con la finale per il primo/secondo posto, la Pro Gorizia affronterà i padroni di casa, l'Azzurra Premariaccoo che nell'altra semifinale ha prevalso sull'Unione Basso Friuli 4-0.


OL3 - PRO GORIZIA  0 - 3
Gol:
34’pt Grion J., 21’st Gubellini, 23’st Novati.

PRO GORIZIA: Coceano (1’st Maurig), Catania, Dimroci (16’st Derossi), Raugna (16’st Plenizio), Cesselon (22’st Msatfi), Samotti, Novati, Aldrigo (8’st Ranocchi), Gubellini, Grion J., Lucheo (26’st Grion E.). Allenatore: Franti.

OL3: Spollero (Clocchiatti), Gressani (Zambrean), Gerussi (Sittaro), Picco (Mirabelli), Montenegro (Stefanutti), Cicchiello, Del Fabbro (Merlino), P. Scotto Bertossi (Rocco), Costantini (Cecchini), Sicco, Panato (F.Scotto Bertossi). Allenatore: Gorenzach. 

 https://i.imgur.com/pauTHGW.jpg


Spettatori: