Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

U19 Juniores Prov.li prima fase Udine Girone B 2023/2024

Ol3 Forum Julii
3 : 2
 

Commento


 

Il recupero della 2ª giornata del girone B udinese degli Under 19 fra Ol3 e Forum Julli si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 3-2 al termine di una gara il cui protagonista in negativo, purtroppo per lui, è stato il direttore di casa che nel secondo tempo ha scontentato tutti con delle decisioni, e non decisioni, difficili da comprendere.
Era un derby e si è svolto sul terreno dell’Ol3 Arena, rimesso a nuovo dopo la kermesse del Green Volley di fine agosto.
A spezzare l’equilibrio sono per primi gli arancione di Faedis con la conclusione da fuori area  di Gregorutti al 9’, riprendendo una corta respinta della difesa sugli sviluppi di un corner, con  Miani sorpreso. La Forum rimette immediatamente in parità grazie ad un calcio di rigore trasformato dal numero 9 granata (stasera in biancorosso), Pascutto e concesso per un atterramento di Iovine che, fuggito sull’out destro, viene messo giù in coppia da difensore e portiere con l’estremo difensore Alessio rimasto infortunato nell’occasione e sostituito da Furlani.  

Ad inizio ripresa l’Ol3 si riporta in vantaggio con Buttolo, la cui conclusione viene deviata da un avversario spiazzando Miani. Nuovo pareggio dei ducali su doppia svista arbitrale: l’azione si sviluppa da un intervento falloso degli ospiti non ravvisata e prosegue sino alla rete di Pascutto, la cui posizione è parsa in fuorigioco abbastanza evidente. Ancora un rigore, stavolta per i padroni di casa. Cecchini, di nome e di fatto, infallibile dal dischetto riporta avanti l’Ol3.
Sempre l’arbitro ad avere i fari puntati quando espelle il centrale difensivo della Forum Francesco Miani lasciando i cividalesi in inferiorità numerica. C’è ancora tempo per vedere la traversa scuotersi sulla botta di Gregorutti, ma niente doppietta per lui e la gara va agli archivi con la vittoria dei padroni di casa per 3-2.


Spettatori: