Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Italia Promozione Girone B 2023/2024

Torre Pn PrataFalchiVis
1 : 2
 

Commento


Vince ancora la formazione di mister Massimo Muzzin, che per la prima volta nella sua carriera espugna il campo di via Peruzza. Gara per nulla semplice per il Prata Falchi che, come da copione, si presenta con la solita batteria di fuori quota (due 2004 e due 2002) senza remora nei ruoli più delicati. Di contro la formazione di casa allenata da mister Giordano (ormai un istituzione in quel di Torre) si oppone con un gruppo ormai collaudato e solido.

Equilibrio sostanziale per tutta la prima frazione, però allo scadere, è la squadra di casa a passare in vantaggio con Dedej, complice una mezza indecisione tra il difensore Faloppa e il giovanissimo portiere Giordano (2004).

La ripresa vede i Falchi più incisivi tanto da raggiungere il pari con un gol nato sugli sviluppi di una mischia. Poi, all’epilogo della gara, la rete della vittoria, maturata anche per l’inferiorità numerica del Torre poichè il portiere Elias Manzon, infortunatosi in uno scontro con un suo compagno, deve lasciar il campo e non può esser sostituto.  La rete arriva sugli sviluppi di un corner calciato da Gilde, Trevisan di testa insacca.


Spettatori: