Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Camino e di TolmezzoCarnia

Camino TolmezzoCarnia
1 : 3
 

Commento


IL CAMINO CEDE CONTRO L’AGGUERRITO TOLMEZZO

Fin dai primi minuti entrambe le squadre si rivelano agguerrite. Tutte e due da subito vanno alla ricerca del goal. Al 12'minuto su una ribattuta del portiere il Camino si avvicina pericolosamente all’area piccola con un cross di Polzot che offre il pallone a Marigo che però viene deviato. Al 40' il Camino segna con Fontanello ma viene annullato per fuorigioco. Al 4'' è sempre il Camino a essere pericoloso su un’azione partita da Visintini verso Fontanello che viene però bloccato dal difensore. Al 44' il Tolmezzo riesce ad arrivare fino all’area piccola venendo però bloccato. È bellissima la ripartita del Camino che su un’azione di Visintini fa partire Marigo che non sbaglia e centra la porta; 1-0. Al 47' è il Tolmezzo a rifarsi sotto e con un’azione precisa è Pasta a firmare il goal del pareggio. Il primo tempo termina 1-1.

Il secondo tempo parte subito forte con il Tolmezzo che si avvicina immediatamente all’area piccola e tenta una conclusione in rovesciata sbagliando però le misure.
Al 4° minuto del secondo tempo Polzot si fa pericolosissimo ma viene fermato dal portiere senza troppe difficoltà. Al 11' è Madi a segnare il goal del vantaggio per il Tolmezzo cogliendo l’opportunità datagli da Fabris. Al 13' è di nuovo il Tolmezzo a rendersi pericolosissimo venendo però bloccato da Cicutti.
Al 24' su Madi che riesce a far fare alla palla tunnel tra le gambe del portiere ma il capitano giallo rosso salva tutto pochi millimetri prima che la palla tocchi la linea del goal.
Dal calcio d’angolo, Madi riesce però a segnare la sua doppietta e la partita termina così con la vittoria del Tolmezzo per 3 - 1.

Anna Silvestri


Spettatori: