Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone C 2023/2024

Cartigliano Adriese
2 : 0
 

Commento


SERIE D – recupero 7^giornata (15/11/2020)

 

CARTIGLIANO – ADRIESE 2-0 (p.t. 0-0)

Gol: st Camparmò al 10′ e Marchesan al 17′


CARTIGLIANO Pellanda, Pregnolato, Gobbetti, Marchesan, Pelizzer, Buson; Ronzani (48’st Michelon), Appiah, Di Gennaro (47’st Bellè), Barzon (36’st Boudrà), Camparmò (25’st Parolin). A disposizione dell’allenatore Ferronato: Bogdanic, Mariuz, Minuzzo e Baggio.

ADRIESE: Marocco, Cavallari (30’st Neames), Vecchi, Scarparo, Meneghello, Bonetto; Pagan, Boscolo Papo (40’pt Addolori), Florian, Marangon, Beltrame. A disposizione dell’allenatore Matteazzi: Zanellato, Rosso, Ferro, Bonini, Cotali e Gramimi.

ARBITRO: Valentini di La Spezia.

NOTE: ammoniti Pelizzer, Scarparo, Boscolo Papo, Meneghello, Gobbetti, Marangon, Addolori; espulso Meneghello al 94′.

Nell’unica odierna gara di recupero in programma per il girone “C” del Campionato di Serie D, i vicentini del Cartigliano hanno avuto la meglio sui rodigini dell’Adriese per 2-0. Non una bella partita, con tante “palla lunga e pedalare” e tanti falli di gioco (alla fine sette cartellini gialli ed uno rosso).


L’Adriese ha fatto più possesso palla, ma il Cartigliano si è reso pericoloso in contropiede e le migliori opportunità sono state proprio per i padroni di casa. Vittoria sostanzialmente meritata per la formazione di mister Ferronato, grazie alle reti, nel secondo tempo, di Camparmò, nel prosieguo di un calcio di punizione dal limite, e di Marchesan, di testa su calcio d’angolo.

Con questa vittoria il Cartigliano, con i suoi nove punti, risale all’undicesimo posto in classifica, superando proprio l’Adriese, ferma a otto come pure la Manzanese, che però ha una gara in meno delle due squadre venete.

Andrea Citran


Spettatori: