Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Domizzi: "E' un momento delicato, ne usciremo".

L’esperto difensore spazza le illazioni: ”Chi gioca non va certo dall’allenatore a chiedere di essere schierato…Colantuono non è uno sprovveduto”. Il ds Giaretta: “Il mister è confermato. Comunque vada a Bologna”

Il momento è delicato. L’Udinese non vince da un mese. E nemmeno pareggia. Il gioco emerge soltanto a sprazzi e le voci cominciano a rincorrersi.

 ”Ho letto stamattina che qualcuno dei giocatori più esperti e rappresentativi ha avuto un colloquio con il presidente Pozzo e suo figlio Gino - dice Domizzi, in una conferenza stampa appositamente organizzata per… spazzare le nubi – chiedendo parere sul mister e per capire se la squadra stava o meno dalla sua parte. L’avevo detto anche l’anno scorso: qui nessuno  può permettersi di andare dalla proprietà e dare un parere su colui che sta in panchina: e non mi sembra giusto che si debbano  scrivere o pensare cose del genere. Soprattutto perché non è vero. Questo succede all’Udinese, altrove non lo so. Per il sottoscritto, in otto anni friulani, non è mai stai cosi.”

Colantuono perfettamente autonomo, quindi. “Non giochiamo certo perchè chiediamo di essere schierati. E’ una stupidaggine: l’allenatore non è sprovveduto, non fa scelto le base in seguito ad eventuali piagnistei.”

Modulo?Mai stato un problema: siamo disponibili a tutto. Il gruppo è esperto e pronto ad ogni eventualità.”.

Che momento è ? “Non entro nelle scelte riguardanti la rosa. Qualcosa è cambiato a livello anagrafico, qualcuno ha bisogno di più tempo. Comunque, la vivo bene: da quando sono qua non sono stati tanti i frangenti delicati. In ogni caso sono passate poche gare, non c’è nulla di irrimediabile.”

“Mi associo alle parole di Domizzi – aggiunge il ds Giaretta il nostro, per ora, è un problema di risultato, non certo di prestazioni. C’è stato un semplice colloquio tra dirigenti e qualche giocatore, come è sempre successo nella storia del calcio. La proprietà è molto positiva ed equilibrata: ne usciremo, perchè il gruppo è consolidato e coeso. Stimiamo l’allenatore, che rimarrà tale anche dopo la trasferta di Bologna. Comunque vada.”  

News su Guilheme?
“Sta proseguendo la rieducazione in Brasile, in una clinica specializzata, sotto la guida di un nostro fisioterapista. La strategia è questa, penso che lo rivedremo a Udine nell’arco di un mese. Si sottoporrà anche a sedute atletiche e di rafforzamento muscolare.”

Roberto Zanitti

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 24/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12664 secondi