Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Regione Seconda Categoria Semifinali 2023/2024

Ceolini Villanova Pn
2 : 1
Cristian Verdes Gorizia
 

Commento


Si è disputata oggi a Ceolini l'attesa semifinale, tutta pordenonese,di coppa regione di 2^ categoria. Di fronte i giallorossi padroni di casa guidati da Giampaolo Moro e la formazione del A.F.P Villanova guidata da Cocozza.La vittoria é andata al Ceolini che si è imposto per 2 reti a 1.Il Ceolini parte col piglio giusto e dopo 23 minuti trova il gol con una bella giocata di Grandin che dal limite dell'area di collo sinistro trova l'angolo lontano.Prima della fine del primo tempo altre 2 grosse occasioni per i locali con Tomasella ma entrambe fuori di poco.Inizio ripresa con un Villanova molto più motivato e prima con Grueso fuori a fil di palo e poi con Popolizio con gran respinta di Rossetti cercano invano il gol .Pareggio che comunque arriva al 83° con Pittini pronto a ribattere in rete dopo una doppia respinta di Rossetti a seguito di azione da calcio d'angolo.All' 88° arriva il gol della vittoria per il Ceolini e a realizzarlo è Sandro Valentini che approfitta di un pasticcio della difesa ospite, ruba palla e insacca a porta vuota.
Partita corretta e ben diretta dal Signor Verdes di Gorizia.

CEOLINI: Rossetti,Vedana, Bet, Tellan, Odorico, Boer, Furlan,(Ballarin), Rossetton, Grandin, Tomasella, (Valentini), Maluta (Cadamuro).

VILLANOVA:Mucolari, Rosset, Galliano,(Sartor), Scudeler, Pizzutto, Toffolo, Pellegrini, (Zucchet), Turrin (Sist), Grueso, Pittini, Martin, (Popolizio). 

ARBITRO: Verdes di Gorizia

 

In allegato la foto dello staff tecnico del Ceolini con da sinistra il preparatore dei portieri Omar Zuppichin, il presidente Fortunato Filippetto, l'allenatore Giampaolo Moro, il d.s.Serge Valentini, il guardalinee Marco Bravin e il massaggiatore Giorgio Buciol. Cordiali saluti Franco e Auguri giallorossi a te e al tuo staff Serge Valentini.

REDAZIONE - foto pervenuta in redazione ridotta troppo piccola...


Spettatori: