Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024

NK Kras Repen Cordenons
3 : 2
  • Gol di al 8' st
  • Gol di al 14' st
  • Gol di al 35' st
 
  • Gol di al 43' pt
  • Gol di al 45' st

Commento


MARCATORI: pt 43' Zusso; st 7' Smrtnik, 12' Maio, 35' Stancic, 44' Facca.

KRAS REPEN: D'Agnolo, Simeoni, Salkic, Pojani, Pahor, Spetic, Tawgui (st 45' Kosuta), Facchin, Smrtnik, Maio (st 43' Vascotto), Stancic (st 38' Petracci); Zucca, Carlevaris, Sgorbissa, Racman All. Zlogar.

CORDENONS: Posocco, Carlon, Campaner, De Pin, Russo, Franzin (st 39' Gerolin), Ahmetaj (st 27' Urbanetto), Zusso, Scian, Roman Del Prete (st 16' Facca), Endrigo; Polotto, Sisti, Erodi, Ceolin. All. Conte.

ARBITRO: Martino Marco (Latisana); assistenti Stefano Savorgnani (Maniago), Fabio Smordoni (Udine).

Grandissima prestazione del Kras Repen nella seconda giornata del campionato di Eccellenza. Le Furie Rosse del Carso hanno sbaragliato il coriaceo Cordenons col risultato finale di 3-2. Una vittoria meritata arrivata al termine di un match giocata per tutti i 90 minuti ad altissimo livello.

Nella prima frazione di gioco l'imprecisione degli attaccanti biancorossi e la reattività del portiere Posocco negano alla formazione del presidente Goran Kocman la gioia del gol. Anzi, al 43' arriva anche la doccia gelata: rimessa con le mani sul lato destro del campo, palla che arriva a Zusso, che in area si gira e beffa l'incolpevole D'Agnolo.

Nella ripresa il tridente del Kras Repen mette il turbo. Al 7' Smrtnik pareggia su assist di Maio ben imbeccato da Salkic, al 12' Maio porta in vantaggio i suoi su splendido assist di Tawgui, al 35' è Stancic a trovare il primo gol in biancorosso con un bel colpo di testa su perfetto assist sempre dalla sinistra di Tawgui. Nel finale qualche brivido per il gol di Facca che trova lo spazio giusto nella retroguardia di casa. Finisce 3-2. Un risultato giusto che premia il miglior gioco espresso dal Kras Repen.


Spettatori: