Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone C 2023/2024

TRIESTINA Union Pro
0 : 0
 

Commento


Al Rocco termina 0-0 con l’Union Pro, ed un punto che muove di poco la graduatoria

Finisce in parità senza gol la gara del Rocco fra Unione Triestina ed Union Pro, un punto che lascia invariata la posizione delle due squadre che lotterano per la salvezza . Una gara equilibrata con poche occasioni ma che ai punti avrebbe visto il successo alabardato. Inizio gara è promettente con il croato Milicevic confermato in coppia con Bez che impegna il portiere che para in tuffo e poco dopo Proia calcia fuori di poco. Gli ospiti trevigiani si fanno vedere con un colpo di testa che termina alto, ed al 10’Milicevic calcia alto. Bella incursione di Celli sulla sinistra , tiro deviato da un difensore e para il portiere Noè. Alla mezz’ora Nobile calcia in area salva il portiere Di Piero, ma l’occasione più nitida capita sui piedi dell’alabardato Giordano a centro area ben servito da Bez, ma il suo tiro termina alto. Nella ripresa le due squadre provano a creare qualcosa in più Proia calcia alto, un tiro di Comin per l’Ujion Pro è deviato dalla difesa giuliana in corner. Cambi portano qualche effetto con gli innesti di Aquilani e Pontrelli e proprio il neo entrato si incunea in area ma il suo tiro è deviato in corner da un difensore. Sul corner Milicevic di testa impegna il portiere biancoblu. Dopo la mezz’ora Saitta tenta una rovesciata para Di Piero agevolmente, dall’altra parte Bez calcia in area ma la sua conclusione è debole, a 10’ minuti dal termine fa il suo ingresso l’argentino Clara e scalda i tifosi locali. Lancio lungo di Giorgino per Aquilani che effettua un traversone la difesa prova a liberare sul rimpallo arriva Clara ma il pallone termina fra le braccia del portiere. Finale tutto di marca alabardata spinta dal pubblico ma la conclusione di Milicevic di testa termina alta e nell’ultimo istante di recupero ancora il croato entra in area prova un pallonetto  ma finisce poco sopra la traversa. Classifica che resta precaria con gli alabardati penultimi a 5 punti  e per cercare di salvarsi dovranno ottenere dei successi.Nella prossima giornata Triestina in trasferta con il Dro per un altro scontro diretto in cui sarà importante fare punti .

Tabellino:

TRIESTINA-UNION PRO 0-0

UNIONE TRIESTINA: Di Piero, Crosato, Celli, Fiore, Antonelli, Proia, Giordano (22’st Pontrelli), Giorgino, Bez (36’st Clara), Gasparotto (8’st Aquilani), Milicevic. All.: Ferazzoli.

UNION PRO: Noè, Niero, Furlan, Rossi, Zanette, Trevisiol, Casarotto (19’st Saitta), Serena, Nobile Andrea (42’st Fuxa), Comin, Palmieri (22’st Nobile Alvise).  All.: Feltrin

ARBITRO: Gubbo di Palermo - Note:Ammoniti:Rossi, Niero (Union Pro) Aquilani, Giorgino (T)


Spettatori: