Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEI FRIULIGOL SUPERBOMBER - Belleri: scalatore di sesto grado!

Superata quota 20 mantiene la leadership nella classifica dei SUPERBOMBER- Nel TROFEO di PROMO A irrompe Pecile del PRO FAGAGNA

SUPER BOMBER. Il leader Belleri  (Palazzolo) che, con la doppietta rifilata al Sedegliano ha salvato i viola dalla sconfitta, ha conservato il primato e doppiato quota venti, una vetta destinata ai soli scalatori di sesto grado. Cermelj (Zarja), doppio centro, ed il positivo Godeas (Monfalcone), continuano a braccare il fuggitivo senza perderlo di vista. Fabbro (Cjarlins Muzane), in bianco nella batosta subita sul terreno del Vesna dagli arancio celesti, è stata agganciato da Pillon (Isontina), che con l’ininfluente rigore per non ha scongiurato la sconfitta dei gialli rosso neri contro il Fauglis. Ietri (Fauglis), terza doppietta consecutiva, infilzato Romano (Isontina) nella sua tana, sta risalendo, a tappe forzate, sui piani alti della Super classifica. Muiesan (Vesna), uno dei protagonisti della disfatta del Cjarlins Muzane, è rientrato nei top ten.

ECCELLENZA. Il capolista  Godeas (Monfalcone), che ha contribuito con un centro alla quaterna inflitta al Torre dai bianco azzurri, ha approfittato del turno in bianco di Fabbro (Cjarlins Muzane), per “scacciarlo” dal trono e governare in solitudine. Muiesan (Vesna), dopo un lungo periodo d’appannamento, sembra ritornato in gioco e, Godeas e Fabbro, hanno ritrovato, nella loro strada, un temibile concorrente  che sembrava fuori dalla lotta per il prestigioso trono.

PROMOZIONE GIRONE A. L’anemica classifica non riesce proprio a decollare. Il leader Fiorotto (Pravisdomini), in panne,  è stato raggiunto sul seggio reale da Varutti (Rivignano) con il decisivo gol messo a segno nel derby di Teor.  Pecile (Pro Fagagna), raggiunto la doppia cifra, con le due reti rifilate al Flumignano, ha affiancato Piani (Flumignano) e Francescutto  (Fiume Bannia) che stazionano a stretto contatto di gomito dal capolista.

PROMOZIONE GIRONE B. Il capolista Grop (Torviscosa), con il gol messo a segno nel poker inflitto all’Aurora di Remanzacco, ha salvato (metà del trono) dall’attacco di Zacchigna. Il bomber del San Giovanni, azzeccando un terno sulla ruota di San Pietro al Natisone, ha infatti solo affiancato Grop, sullo scanno reale.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A. Nulla di nuovo da segnalare in questo trofeo. La classifica, guidata da E. Basso (Vivai Rauscedo) e Pasini (Valeriano) è la foto copia della precedente.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B. Il leader Pillon (Isontina), nello scontro diretto con Ietri (Fauglis), è riuscito, battendo Paduani (Fauglis), a salvare il trono dall’assalto del rivale. Ietri  infatti aveva battuto Romano (Isontina) con una doppietta, sufficiente per spodestare Pillon. Tutto come prime nel trio che incalza i duellanti.

PRIMA CATEGORIA GIRONE C. Il capofila Kocic (Sistiana), quinto turno d’assenza dal tabellino dei marcatori, è stato spodestato dall’ex leader Tari. Il cannoniere del Sant’Andrea, due centri nella “vendemmiata” dei bianco celesti contro il Turriaco, ha sorpassato Kocic, per riprendere nelle sue mani le redini del comando.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A. Il leader E. Russo (Spilimbergo) e Del Degan (Calcio Aviano), il suo vice, in bianco e gli inseguitori hanno colto l’occasione, per ridurre lo svantaggio, dalla coppia al comando. Grueso (Villanova), infilzato con due frecciate Vazzoler (San Leonardo), ha affiancato al terzo posto i positivi Gardenal (Union Rorai) e A. Luchin (Tilaventina).

 

SECONDA CATEGORIA GIRONE B. Il leader Feole (Cussignacco), con il gol messo a segno (senza gioia) nella casalinga sconfitta subita  dal Moruzzo, ha spinto giù dal trono Perez Sosa  (Riviera) per sedersi senza ingombranti compagni, sul seggio reale. Mazza  (Atletico Grifone), battuto due volte Driussi (Coseano), è risalito a fianco di Perez Sosa, riducendo, ad una sola rete, lo svantaggio dalla vetta. SECONDA CATEGORIA GIRONE C.  Belleri (Palazzolo), il capolista in fuga, è stato l’unico concorrente a rappresentare il quintetto di testa sul tabellino dei marcatori. Belleri,  con la doppietta inflitta a  Di Lenarda  (Sedegliano), ha portato a più sei il vantaggio che vanta nei confronti del delfino Pisu  (Azzzurra  Premariacco).

SECONDA CATEGORIA GIRONE C.  Belleri (Palazzolo), il capolista in fuga, è stato l’unico concorrente a rappresentare il quintetto di testa sul tabellino dei marcatori. Belleri,  con la doppietta inflitta a  Di Lenarda  (Sedegliano), ha portato a più sei il vantaggio che vanta nei confronti del delfino Pisu  (Azzzurra  Premariacco).

SECONDA CATEGORIA GIRONE D. Il leader Cermelj (Zarja), trafitto Carmeli (Primorje) con due zampate, ha staccato di tre reti l’assente Wozniak. Il bomber dell’Audax Sanrocchese, nel panorama degli antagonisti, rimane ancora il nemico numero uno di Cermelj.      

     

Commento  e dati a cura di
MARIO CLOCCHIATTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 18/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14563 secondi