Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEI SUPER PORTIERI- Salgono le quotazioni di Bellin

La saracinesca dell'AZZURRA di Premariacco si sta avvicinando in zona podio...

PORTIERI SUPER. Per il leader Dapas (Pro Gorizia), benchè battuto da Coceani (Moraro), è stato un turno d’archiviare con il segno più, per le disavventure capitate al poker inseguitore. De Agostini (Real Udinest), il trafitto delfino da Gabellotti (Fulgor), vinto nettamente lo scontro diretto con Meroi (Fulgor), il terzo uomo, ha ipotecato il prestigioso posto d’onore. L’assente Biasinutto (Riviera) e l’infilzato Contento (Monfalcone), sono ora sotto Il mirino di Bellin. Il numero uno dell’Azzurra Premariacco, una sola rete incassata nelle ultime sei giornate disputate, si sta avvicinando, minaccioso, ai piani alti della Super Classifica.

ECCELLENZA. Il quintetto di testa, sempre guidato da Contento (Monfalcone), con l’eccezione dell’assente Posocco (Cordenons), ha subito un gol, e la classifica rispecchia fedelmente la graduatoria precedente.

PROMOZIOME GIRONE A. Il capolista Montagnese (Pro Fagagna), battuto da Dal Cin (Porcia), ha permesso, all’indenne Nicodemo (Fiume Bannia), di ridurre ai minimi termini lo svantaggio dalla vetta. Le cinque posizioni della classifica non hanno comunque subito delle variazioni, nei confronti delle precedenti.

PROMOZIONE GIRONE B. Buso (Torviscosa), il capofila, e Aiello (San Luigi), il suo vice, superando il turno senza un graffio, hanno aumentato il loro gap nei confronti di Ciroi (Juventina), il terzo uomo, infilzato da PodgornikLapaine (Trieste Calcio).

PRIMA CATEGORIA GIRONE A. Il leader Daneluzzi (Casarsa), ceduto a Venier la difesa della porta dei giallo verdi, ha conservato nelle sue mani lo scettro, graziato da quel  galeotto gol, subito dal rivale Zanchetta (Union Pasiano). E’ rientrato in campo Bortoluzzi (Valeriano), dopo una lunga assenza, un concorrente da prendere con le molle.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B.  Scontro letale tra il premier De Agostini (Real Udinest) e  Meroi (Fulgor), l’eterno numero due. L’esito di questa sfida, sia personale per i due portieri, sia collettivo per le due società cittadine, ha dato ragione in entrambi i casi, alla squadra del Presidente Barei  e del tecnico Cencig. Un successo che non fa una grinza. CONGRATULAZIONI.

PRIMA CATEGORIA GIRONE C. Sorrentino (Primorec), la lepre, Corbatto (Gradese), il cacciatore, sono stati entrambi impallinati in contemporanea e, le prime due piazze, sono rimaste invariate. SorrentinoCorbatto, si disputeranno, allo sprint, la conquista del trono. Daris (Breg) – De Mattia (Sistiana) si contenderanno, in volata, la medaglia di bronzo.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A. Il leader Zanese (Union Rorai), è stato battuto da AgnelloA. Luchin (Tilaventina). Cella,  il suo vice, ha disertato il pali del Valvasone. E Bartle (Tilaventina), è stato trafitto da GardenalNegro (Union Rorai). Il trio ha ancora, solo due turni, per dare un volto definitivo alla compatta classifica

SECONDA CATEGORIA GIRONE B. L’assenza del capofila Biasinutto (Riviera), ha dato all’incolume Chittaro (Bearzi), il numero due, l’opportunità di dare una limatina al suo ritardo, nei confronti de fuggitivo. L’infilzato  terzetto inseguitore, ha  conservato le posizioni, occupate nel turno precedente.

SECONDA CATEGORIA GIRONE C. Il leader Bellin (Azzurra Prem), il delfino Zentilin (Porpetto) e il terzo uomo Zorzi (Serenissima), hanno superato indenni la giornata, e così, la definizione della supremazia del girone è rimandata alle due giornate finali.

SECONDA CATEGORIA GIRONE D. Dapas (Pro Gorizia), il leader massimo, è stato trafitto per la quarta giornata consecutiva eppure, il suo predominio, non è stato ancora scalfito. Resta l’incertezza per l’assegnazione della seconda poltrona. Turno favorevole, per gli indenni Ballerino (Mladost)- Castellarin (Zarja), in chiave posto d’onore.


Commento  e dati a cura di
MARIO CLOCCHIATTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 22/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12941 secondi