Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'UDINESE DI GUIDO - Buon punto con il piccolo neo del panterone

Quella di Genova non era l'indimenticabile squadra di Zico, ma quella produttiva di Delneri. Zapata però deve aggiustare la mira

Ogni volta che andiamo a Genova ricordiamo quel lontano 12 settembre 1983 quando un'Udinese stratosferica, quella dell'immenso Zico, annichilì i rossoblù per 5-0.
Quella odierna e' un'altra Udinese, piu' modesta, ma con l'avvento di Delneri assai produttiva. Ne fa fede un pareggio che accontenta ambedue le squadre. Il miracolo di Karnezis all'ultimo minuto ha avvallato un risultato che non fa una grinza.
C'é un piccolo neo. Il "panterone" Zapata sbaglia troppi gol fatti. Anche domenica si é ripetuto. Delneri saprà risolvere anche questo problema.
Archiviamo il punto e pensiamo al Napoli, ospite al Friuli dopo la sosta "nazionali". Non temiamo nessuno e i nostri possono conquistare i tre punti che ci porterebbero a quota 18.
A proposito: il braccio destro di Mateschitz, Red Bull, ha assistito alla gara di Genova. Se son rose, fioriranno, e che fioriscano presto. Forza Udinese, sempre e comunque. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Guido Blasi il 08/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17590 secondi