Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Bonutto regala il derby al Vacile di fronte a un gran pubblico

Il Valmeduna si arrende nella ripresa alla voglia di successo dei padroni di casa. Ribaudo difende il vantaggio, poi si scatena il terzo tempo

Di fronte a un pubblico numeroso e vivace, Vacile e Valmeduna si sono affrontate, dando vita a un derby al cubo. Primo tempo equilibrato e giocato soprattutto a centrocampo. Gli ospiti sono risultati più propositivi con un'occasione alla mezz'ora su un rimpallo vinto dopo un calcio d'angolo.
Nel secondo tempo i padroni di casa hanno preso in mano le redini del gioco, colpendo un palo con Foscato. Poi ci ha provato Collodo con un tiro da fuori respinto da un avversario. Calcio d'angolo, colpo di testa di Commentale, pallone di poco a lato. Su un altro calcio d'angolo giunge il gol partita: Bonutto stacca con perfetta scelta di tempo e insacca con la capoccia. Il Valmeduna, però, tira fuori gli artigli, mettendo l'uomo davanti al portiere: Ribaudo però lo ipnotizza sventando la terribile minaccia.
Finisce dunque 1-0 il derby, che premia il gran secondo tempo del Vacile. Il Valmeduna è stato all'altezza della sfida, vinta comunque con merito dai padroni di casa. Il seguito è prevedibile: tutti al chiosco, per un terzo tempo memorabile. 

Bonutto esulta dopo il gol. Nelle altre immagini i bomber delle due squadre Dreon e Fantin, autentici protagonisti di questa prima parte di stagione. Sotto le due squadre poco prima del secondo tempo, l'arbitro il sig. Bulfone buona la sua direzione e parte del pubblico presente che affollava il chiosco


Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14551 secondi