Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMICI DEL CALCIO (Amici in gol) - 2a Divisione Girone unico 2023/2024

S.Francesco D. Am. Liventina
0 : 1
 

Commento


Ancora una sconfitta per il San Francesco Dandolo, mentre la Liventina, reduce dal pareggio con gli Avvocati all'esordio, si regala il primo successo del campionato. Parliamo della sfida valida per la Seconda divisione degli Amici del Calcio, andata in scena questa sera nell'ambito della seconda d'andata. 
Minuto di silenzio per ricordare un giocatore della squadra di casa che mancò un anno fa. Il Dandolo parte forte e per 15' non fa letteralmente respirare la Liventina; la pressione però non trova sbocchi e gli ospiti cominciano a macinare occasioni; ci prova Pascarella dalla distanza (conclusione appena a lato) e poi Nuzzolese, ma il suo piazzato velenoso viene respinto dal portiere di casa. 
Nella ripresa la musica non muta: entrambe le formazioni cercano di proporsi in fase offensiva; il temuto Michele Parente, punta del San Francesco, non riesce però a liberarsi dal controllo dei due centrali difensivi della Liventina, ossia Rossi e Cipriano, in grande spolvero. 
Ad un quarto d'ora dalla fine ecco arrivare l'episodio che decide il confronto: calcio d'angolo per la Liventina, scambio Fadelli-Cellot, quest'ultimo scodella al centro il pallone che Paolo Papi, con felice scelta di tempo nell'effettuare l'inserimento da dietro, devia in maniera puntuale nella rete avversaria.  
Il Dandolo non si dà per vinto e si butta in avanti, senza fortuna però, anche perché l'estremo Pietro Marini risulta assai sicuro, nonché protetto da una retroguardia attenta e ben registrata. La Liventina, dal canto suo, non sta a guardare e in paio di sortite va vicina al raddoppio con Nuzzolese

Nella foto Paolo Papi
l'autore del gol partita di stasera
 



Spettatori: