Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Regione Seconda Categoria Ottavi di FInale 2023/2024

Palazzolo Blessanese
1 : 3
 

Commento


PALAZZOLO - BLESSANESE 1-3
Gol: 34' e 39' Cicchirillo, 37' Gaddi, 72' Anzolin (rig.)

PALAZZOLO: Caiazzo, Zanirato, Mattiuzzi, Driusso (81' D'Imporzano), Della Bianca, Cignolin, Biasinutto (81' Baccichetto), Domenighini, Anzolin, Pinzin, Callegher (53' Federico). A disposizione di Paolo De Marco: Di Marco, Cominotto, Rassatti, Vida, Salvan, Toniutto.

BLESSANESE: Msatfi, Bertolissi (63' Kryveshko), Craighero, Testa, Mizzau, Simonetti, Mostarda, Gaddi, Cicchirillo (60' Fabbro), Spollero (70' Zangrando), Noacco (84' Bearzi). A disposizione di Paolo Losasso: Mossenta, Orsaria, Leita, Peirano.

ARBITRO: Guglielmo Arcidiacono Mutti (Pordenone).

NOTE - Ammoniti Mizzau, Driusso, Testa, Msatfi, Simonetti, Cignolin. Espulso Mizzau per doppia ammonizione.

Blessanese scatenata a Palazzolo nella gara di coppa Regione di Seconda categoria valida per gli ottavi di finale.
Dopo 20’ di studio tra le due squadre e di gioco prevalentemente a centrocampo, è la Blessanese che prende le redini in mano e va in rete 3 volte. Al 34’ Bertolissi lancia in profondità per la velocità di Cicchirillo che entra in area e viene atterrato da un difensore. L’arbitro concede il penalty che lo stesso Cicchirillo trasforma per l'1-0.  Al 37’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Mostarda, è lesto Gaddi a infilare il portiere del Palazzolo per il raddoppio della Blessanese. Al 39’ è nuovamente Cicchirillo, stavolta lanciato da Spollero, che salta il portiere e porta gli ospiti sul 3-0. Al 41’ si stampa sulla traversa una punizione del viola Callagher.

Parte forte nella ripresa il Palazzolo, e gli sforzi dei padroni di casa sono in parte premiati dal gol dell'1-3, che matura al minuto 72 quando Anzolin va a segno su rigore, un penalty concesso per un fallo di mano. La Blessanese resta in 10 per il rosso a Mizzau, ma la squadra di Losasso gestisce il vantaggio fino al termine e si assicura così il "pass" per i quarti di finale della manifestazione.

Dario Bini

https://i.imgur.com/hNm1aX8.jpg

 


Spettatori: