Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024

Cjarlinsmuzane Fontanafredda
0 : 1
 

I tabellini inviati dagli utenti


    1.  
    2. CJARLINS MUZANE-FONTANAFREDDA 0-1
    3. CJARLINS MUZANE: Rossi 6, Cappellari 6, Cocetta 5,5, Tardivo 6,5, Caldato 6,5, Santandrea 6, Politti 5,5 (Nassiz 5,5), Scodellaro 6, Tomada 5, Tartalo 5,5 (Spaccaterra sv), Grop 6. All. Esposito.
    4. FONTANAFREDDA: Piccolo 5,5, Malerba 6,5, Cao 6, Tonizzo 7, Visintin 7, Cordazzo 6, Facca 7, Moras 8, Rosa Gastaldo 6 (Salvador sv), Roman Del Prete 6,5, Alcantara 6. All. De Pieri.
    5. ARBITRO:  Gabriele Nube di Mestre 7 (Denis Roman Fulin e Stefano Savorgnani di Maniago).
    6. MARCATORE. Al 45' Visintin.
    7. NOTE: Calci d'angolo 4-3 per il Fontanafredda. Ammonito Cao. Recuperi 1' e 4'. Giornata soleggiata e calda, terreno irregolare. Spettatori circa 200.
    8. CARLINO - Il cinismo è uno degli indicatori dello spessore delle squadre di calcio, e dopo quanto visto a Carlino non si può dire che questo ingrediente difetti al Fontanafredda. Sfruttando l'unica vera occasione da gol creata nel corso della partita i rossoneri hanno inflitto alla truppa di patron Zanutta la seconda sconfitta del girone di ritorno, godendosi il ritrovato primato in classifica in attesa della replica odierna del Kras. Un pareggio avrebbe meglio fotografato i valori espressi i campo dalle due compagini, ma mentre i padroni di casa viaggiavano a folate ben più solido è apparso l'impianto strutturale di un Fontanafredda equilibrato in ogni reparto e con tutti gli uomini impegnati a supportarsi l'uno con l'altro. Il Cjarlins ha dovuto fare i conti con l'acciacco muscolare che ha costretto il trequartista Maccagnan a dare forfait dopo il riscaldamento, costringendo mister Esposito a modificare l'assetto che tanto bene si era proposto nelle ultime settimane. Schierare insieme due prime punte come Grop e Tomada ha infatti avuto il solo risultato di impedire ad entambi di esprimersi al meglio delle loro potenzialità. L'uomo più pericoloso dei padroni di casa è così risultato Tartalo, che con i suoi inserimenti ha avuto a disposizione due invitanti palle gol. La prima al 42' del primo tempo, quando ha concluso alto da 6 metri dopo l'infelice uscita di Piccolo sulla battuta d'angolo, la seconda al 9' della ripresa quando ben servito da Grop ha sparato sull'estremo rossonero il diagonale di sinistro da ottima posizione. Tra i due episodi c'è stato il gol del Fontanafredda, arrivato proprio allo scadere della prima frazione quando un Visintin lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area ha potuto comodamente incornare una punizione dalla trequarti di Moras.
    9. Claudio Rinaldi