Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024

Rivignano Gemonese
4 : 2
 

I tabellini inviati dagli utenti


  •  
    1. TITOLO:GEMONESE…SOTTO TONO.
    2. 11'Varutti (Rivign.)1 - 0
    3. 20'Zanin (Rivign.)2 - 0
    4. 27'De Baronio (Gem.)2 -1
    5. 59'Pagnucco (Rivign.)3 -1
    6. 74'Belleri (Rivign.)4 -1
    7. 80'Marcuzzi  (Gem.)4 -2
    8. (Vista dal lato della Gemonese…Notizie diverse raccolte in loco da "radio gavetta"… ufficiosa, niente di ufficiale...)
    9. NOTE SULLA PARTITA.Siamo all'ultima… Le due squadre affrontano l'incontro con spirito ben diverso. Il Rivignano deve vincere per giocarsi il Play out. La Gemonese è in sicurezza.
    10. ASD RIVIGNANOE' stata promossa a pieno titolo in Eccellenza, ma la stagione è stata "dura". Il budget ristretto ha obbligato la società ad economie di giocatori; ovvero a puntare sui giovani e sforbiciata del bel gruppo di l'anno scorso… I grandi manifesti esposti al bellissimo chiosco/terzo tempo, ci ricordano che nelle tre stagioni 2005/6/7/8 il Rivignano ha militato in serie D !!! Vediamo 4 giocatori fuori quota in campo e 5 in panchina...
    11. ASD GEMONESE:Arriva piuttosto rilassata dopo una stagione vissuta sempre sulle …spine. Alcuni giocatori non sono al 100% per cui partono o dalla panchina (Marco Rossi, Giuliano Dri) o addirittura vanno in tribuna (Ruben Cadò). Addirittura "the nr 1" Omar Tusini cade malamente in fase di riscaldamento e preferisce non rischiare oltre, in panchina.
    12. CENNI DÌ CRONACA:
    13. 1° TEMPOIl campo è stupendo (invidiabile visti i "campacci" di molte Società) è un invito al bel gioco… Il Rivignano parte in 4a e mette sotto pressione la difesa della Gemonese. Al 4' c'è il primo pericolo per la porta della Gemonese con mischia pericolosa. Si sblocca subito il risultato all'11'.Una scorribanda veloce in area della Gemonese di Sciardi, vede Simone Bortolotti imprudente a stargli alle calcagna invece di controllarlo; Sciardi cade brutalmente e l'arbitro fischia il rigore. Tira Varutti e segna: 1-0. Gran festa in campo e sugli spalti. Al 20' Zanin segna il 2-0. Gemonese non all'altezza, non è compatta a centro campo e si lascia sorprendere sulle ali. Ma Michele Pignata ci mette tutta l'esperienza ed impegno per sollevare la squadra. Zanin al 24' ha un'occasione d'oro, tutto solo si vede respingere la palla dall'uscita felice di Conchin. Ottima azione in verticale della Gemonese al 27' premiata con il goal. Canci a centro campo è lesto a passare in profondità un pallone a De Baronio che si trova in Area solo davanti a Cristin, goal: 2-1. Il Rivignano attacca a testa bassa. Due occasioni al 30' con Zanin, tiro respinto, al 35' con Jankovic, tiro fuori di una spanna.
    14. INTERVALLO: 2 - 1
    15. 2° TEMPOLa Gemonese cerca di "raddrizzare la barca". Cambio immediato, entra Menis al posto di Copetti. Al 53' Marcuzzi tutto solo tira fuori di poco. Sul rovesciamento del fronte, Pagnucco tutto solo tira fuori di un nulla. La Gemonese non trova la posizione in campo, reparti distaccati, errori di impostazione. Continua l'azione piena di volontà del Rivignano, nonostante un gioco non esaltante. al 59' Zanin crossa per Varutti, colpo di testa sicuro ma Conchin respinge in corner. Dal corner  Pagnucco insacca di testa: 3-1. Al 60 entra Marco rossi al posto di Simone Bortolotti (Igor C. passa a terzino...). Al 73' Sciardi tutto solo tira a lato di una spanna. Ma al 74' non sbaglia Belleri, tutto solo in area segna : 4-1. Al 75' debutta Collini ('96) al posto di de Baronio. Siamo all'80' ed un'azione martellante di Collini sulla sx vede Marcuzzi deviare sotto porta segnando il 4-2.
    16. RISULTATO FINALE:4 -2
    17. ARBITRAGGIOMi pare buono.
    18. PUBBLICOBuon pubblico, numeroso  e sportivo. Da segnalare IL TERZO TEMPO DOC (sardellata per tutti; stanza riservata per la Gemonese e arbitri, fritto di pesce…): COMPLIMENTI. (Direi la migliore ospitalità in regione…
    19. CHIOSCO:Ottimo in dotazione e con..…tavola calda. Complimenti.
    20. CONCLUSIONE.Partita giocata col cuore da parte del Rivignano. La Gemonese se non è stimolata e completa nella formazione soffre terribilmente gli attacchi degli avversari. Qualche giocatore non è in forma… FINE PARTITA veniamo a sapere che domenica prossima ci sono due incontri: a) Tolmezzo- Rivignano. 2) ISM Gradisca - S. Luigi.
                         
    1. CORDIALI SALUTI
    2. MANDI
    3. BEST REGARDS
    4. LEP POZDRAV!
    5. NOTRE MEILLEURS SALUTATIONS
    6. ALSALAM AALEIKOM.