Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024

Ol3 Virtus Corno
1 : 1
 

Commento


Ol3 - Virtus Corno Parte bene Virtus Corno con tiro di Gashi di sinistro alto sulla traversa. Fallo ingenuo di Gressani su tomada defilato alla destra del portiere, batte grion su secondo palo con cesselon lasciato colpevolmente libero di insaccare. Punizione di llani di sinistro dal limite x fallo su del riccio con palla deviata da zanier e dalla traversa. Calcio d angolo Ol3 con mischia in cui lo manto enrico non riesce a concludere.
Ripresa. Disimpegno errato di giusto che libera Filippo parte da metà campo rincorso da Cicchiello. A tu x tu col portiere calcia fuori rasoterra su secondo palo. Fallo di Missio su Gressani in area con rigore calciato da Calligaris sulla traversa. Angolo di Calligaris con colpo di testa di giusto che fa gol annullato x fallo su Zanier uscito a vuoto. Triangolazione Lo Manto Calligaris nello stretto con tiro di Calligaris di sinistro da fuori area che sbatte sulla traversa a portiere battuto. Ripartenza del Corno con Buiatti a metà campo preso in controtempo da Tomada che da posizione defilata e da 40 metri calcia fuori a porta sguarnita.
Lancio lungo dell Ol3 con bordon lasciato colpevolmente solo che fa da sponda x il tiro al volo di Gressani che da 6-7 metri supera Zanier. Quanto visto sul campo...arbitro e squadre, da rivedere, al momento non sono da Eccellenza...


Spettatori: