Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LCFC Over 38 - 48 Spareggio 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Turkey Pub e di Sette Sorelle

Turkey Pub Sette Sorelle
1 : 1
 

Commento




E’ il Turkey Pub la terza squadra a salire in Eccellenza nel prossimo campionato della Lcfc. Decisivi i tiri dal dischetto dopo che il punteggio, al termine dei tempi regolamentari, si era concluso in parità per 1-1 fra i cividalesi e il Sette Sorelle, sul campo neutro di Mereto di Tomba, di fronte a circa 200 persone, molte delle quali da San Stino di Livenza.
Le due seconde classificate dei gironi A e B del campionato di Prima categoria si sono date battaglia in questo spareggio, nei cui primi venti minuti il Sette Sorelle ha pagato un po’ troppo l’emozione e la tensione agonistica. Ne ha approfittato il Turkey Pub passando in vantaggio con il tocco di piatto, sul secondo palo, di Cudicio sul cross di Chiandetti e i veneti hanno accusato il colpo. Riescono però a riequilibrare il match con il colpo di testa, imparabile, di Jabang su azione d’angolo e da lì in poi iniziano a giocare meglio, senza però creare grosse occasioni.

La ripresa è una falsariga del primo tempo, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, duellando a centrocampo senza sbilanciarsi con solo un intervento del portiere friulano sulla semirovesciata di Scarabello e una punizione dei ducali di Strazzolini terminata alta. Poi ancora una punizione senza esito di Jabang.
Ai rigori non sbaglia un colpo il TurkeyPub, uno invece, il terzo, è fatale al Sette Sorelle fallito da Serre, parato dal portiere.

“E’ un’emozione fortissima, è tutta la stagione che pensavamo e speravamo in questa promozione e la società ha operato un’importante campagna acquisti, l’estate scorsa, proprio per salire in Eccellenza. Siamo stati costanti per tutta la stagione – ricorda il capitano del Turkey Pub Daniele Cencig -, eccetto un mese durante il quale abbiamo avuto un calo fisiologico perdendo punti. Alla fine è una promozione meritata. A chi dedico questa vittoria? A mia madre, venuta a mancare due anni fa e che seguiva sempre le mie partite e poi a questi ragazzi, sono, per me, una seconda famiglia”.

https://i.imgur.com/0FL0zvC.jpg



 

https://i.imgur.com/QwAerQj.jpg


Spettatori: