Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024

Forum Julii Rivolto
1 : 1
 

Commento


FORUM JULII:  Nardin, Van Buuren, Tioni, Vicenzutti, Quercioli, Gnoni, Ferraro (Manzini), Buiatti (Bolzicco), Zanuttigh, Cibert, Venica.

RIVOLTO: Perusini, Bon (Masutti), Montini, Driussi, Maniago, Dell’Angela (Cossa), Snidero (Mazzolini), Scodellaro, Ferrara, Bezzo (Giuliani), Casagrande (Antoniozzi).

Marcatori: 50°Buiatti, 79°Antoniozzi

A Gagliano andava di scena un match che all’andata si era concluso con un pirotecnico 3-3 e con due squadre decise a muovere la classifica. Le prime buone notizie sono per il tecnico di casa, Buiatti uscito malconcio domenica scorsa supera il provino e si piazza al centro dell’attacco. L’inizio del match è di marca locale, l’asse mancino punge e Gnoni-Venica-Cibert creano molti grattacapi nella zona presidiata da Bon e Maniago. Si registrano una conclusione di Venica da fuori e un diagonale di Cibert che attraversa tutto lo specchio della porta. Il Rivolto riparte e sfrutta la velocità di Casagrande, sul quale Van Buuren è più volte costretto a usare le maniere forti. Ma Nardin non è mai impegnato, e il primo tempo si conclude con un paio di spunti di Ferraro per la Forum e con la fisicità di Ferrara dall’altra che liberatosi del diretto avversario non centra lo specchio della porta. Al quinto della ripresa il vantaggio Forum, Tioni calcia una punizione laterale, la difesa del Rivolto è incerta, la palla rimbalza addirittura in area e arriva a Buiatti che ben piazzato sul secondo palo piazza di testa indisturbato. Il Rivolto accusa il colpo e dopo un attimo di sbandamento riprende in mano la partita, Bezzo è padrone del centrocampo e Vicenzutti padrone del centrocampo ducale e tra i migliori dei suoi fatica e non poco a trattenerlo. La Forum cala e l’espulsione per doppio giallo di Van Buuren è un ulteriore colpo basso. Mister Zampieri usa tutti e cinque i cambi a disposizione cercando forze fresche, gli ospiti spingono e guadagnano una serie di punizioni vicine all’area difesa da Nardin costretto a molteplici interventi nella ripresa. Il match si anima e a Ferrara scappa una parolina di troppo, rosso diretto e squadre in dieci contro dieci. La Forum è poca roba, e il Rivolto riesce a raggiungere il pari. Fallo ingenuo laterale, punizione battuta verso l’area e Antoniozzi da poco entrato di testa insacca. Timida reazione dei padroni di casa con Zanuttigh che smarca Cibert, il quale tarda la conclusione e poi è chiuso da Montini e soci. Siamo vicini al novantesimo e agli ospiti viene prima annullato un gol per sospetta posizione di fuorigioco e poi Giuliani viene fermato a tu per tu con il portiere dopo aver superato in maniera nettamente scorretta Tioni. Fischio finale con gli ospiti a protestare e padroni di casa a testa bassa in cerca di una pronta reazione a d un avvio di girone di ritorno non proprio brillante.


Spettatori: