Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Torreanese e di Forum Julii

Torreanese Forum Julii
0 : 1
 

Commento


https://i.imgur.com/7QkX6LV.jpg

POST - DERBY - Le impressioni di Michele Zucco.

Nell'anticipo fel girone B di Seconda categoria la Torreanese è stata sconfitta nel derby casalingo dalla Forum Julii con la rete di Zufferli al termine del primo tempo, un episodio che ha spezzato una gara fin lì piuttosto equilibrata.

"Si è trattato di una partita molto tirata decisa a fine primo tempo da una situazione dubbia con un probabile tocco di mano dell'avversario non ravvisato o non giudicato volontario dall'arbitro da cui è arrivato il gol. E contro la Forum quest'anno  - ammette lo sconsolato estremo difensore della Torreanese Michele Zucco - decisamente non ci va bene. Sul rigore non fischiato agli avversari? Una clamorosa simulazione e prima è stato commesso fallo sul sottoscritto. Ha fatto bene l'arbitro a non dare il penalty ma avrebbe dovuto fischiare sull'intervento precedente. Sul fuorigioco di Beuzer nel finale non saprei dire se ci fosse stato o meno".

Un derby un po' alla camomilla visto dalla tribuna, mancava quella verve di una volta. "Il fatto è che i giocatori di una certa età con quel tipo di esperienza sono sempre di meno però posso garantire che era sentito da entrambe con reciproco timore e ciò credo abbia contribuito a questo tipo di partita, decisa come detto da un episodio a favore della Forum. I migliori in campo visti dalla porta? Per la Torreanese Martinis, tra gli avversari direi il gruppo, sono una bella squadra".

Il campionato della Torreanese era ad un bivio alla vigilia di questo derby: "Vincendo potevamo rimanere nel gruppone delle pretendenti ai play-off invece adesso la nostra priorità è riprendere a correre assolutamente sin dal prossimo impegno con la Fulgor".

https://i.imgur.com/XE7dgcj.jpg

https://i.imgur.com/wBv9Bce.jpg


Spettatori: