Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024

Pro Gorizia P.Romans/Medea
2 : 0
 

Commento


PRO GORIZIA: Maurig, Iansig, Toso, Cerne, Bolzicco, Klun, De Baronio (45'st Pussi), Catania, Predan (43'st Svigelj), Hoti(37'st Manfreda), Becirevic (21'st Bozic). Allenatore: Coceani.

PRO ROMANS MEDEA: Sorci (32'st Franco), Piras (32'st Monnels), Paravan, Caruso, Marcuzzo (36'st Monterisi), Beltrame, Pelos, Bregant, Selva, Buttignaschi (36'st Boaro), Grion (25'pt Favaro). Allenatore: Tomizza.

GORIZIA  -  Buona la prima nel debutto per la Pro Gorizia che batte 2 a 0 il Pro Romans Medea e porta a casa i primi tre punti dela stagione. Gara piuttosto equilibrata specie nel primo tempo che si risolve nei primi venti minuti della ripresa. A partire meglio è il Pro Romans che a pochi secondi dal via vede Pelos involarsi verso Maurig e calciare ma il suo tiro viene bloccato agevolmente dal portiere. Segue una lunga fase di studio, interrota al 27'pt da una bella occasione creata da De Baronio che calcia dal limite dell'area ma il suo tiro è debole e Sorci non ha difficoltà ad intervenire. Al 42'pt l'occasione più nitida nella prima frazione è biancazzurra con Klun che ssugli sviluppi di un corner colpisce di testa, la palla sembra destinata a finire in rete ma viene salvata da uno strepitoso intervento di Sorci sulla linea. In apertura di ripresa arriva il vantaggio della Prosugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Cerne, Sorci respinge corto e in mischia De Baronio è il più lesto a mettere dentro portando avanti i suoi. Al 9'st ancora Pro in avanti, bello scambio Becirevic-Predan al limite dell'area quest'ultimo calcia a giro ma la palla termina fuori di poco. Al 16'st il raddoppio nasce da un lancio lungo dalle retrovie, Predan scatta sul filo del fuorigioco e entra in area defilato e con un colpo sotto riesce a metterla dentro. Al 30'st ancora Predan scatenato slalomeggia in area e calcia, Sorci respinge, sulla respinta la palla arriva a Hoti che calcia fuori a porta sguarnita.


Spettatori: