Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Juventina e di Forum Julii

Juventina Forum Julii
3 : 1
  • Gol di
  • Gol di
  • Gol di
 
  • Gol di

Commento


Capitan Ferraro (Forum Julii): "Ci aspettano 15 finali".

La Forum Julii torna da Gorizia con nessun punto ma con una prestazione che fa ben sperare per il proseguo del campionato. Carnefice di giornata la Juventina, la squadra di Mister Sepulcri e tutt'altra squadra rispetto a quella vista all'esordio proprio a Gagliano e gli acquisti dicembrini di Hoti e Goz quest'oggi hanno fatto la differenza. La partita sembra già archiviata nelle prime battute grazie alla doppietta di Goz ma la Forum con Cianciaruso, centrocampista di quantità e qualità anche lui acquisto di dicembre, la riapre e chiude il primo tempo sul 2-1.

Nella ripresa le occasioni non mancano ma il più preciso di tutti è Selva che sigla il 3-1 finale e fa due vittorie su due per i biancorossi in questo 2020. Ferraro (Forum Julii): "Abbiamo affrontato una squadra tecnicamente superiore che ha meritato la vittoria. Usciamo dal campo tristi perché in settimana avevamo
preparato bene la partita e arrabbiati perché le occasioni non ci sono mancate, un gol molto dubbio annullato ad Andassio, un facile tap-in sbagliato da Marcuzzi e la traversa centrata da Bolzan. Ma nel calcio ci sta e comunque il nostro Bovolon non è di certo stato spettatore, anzi è stato super sia su Hoti che su Selva. Portiamo dunque a casa una buona prestazione ma la testa è già al Kras, attendiamo a Gagliano la squadra che personalmente mi ha più impressionato nel girone di andata ma noi stiamo bene e abbiamo tutta la settimana per preparare il match. Loro inseguono la capolista noi una classifica tranquilla, gli stimoli di certo non mancano, ci aspettano 15 finali".


Spettatori: