Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024

Ter.Staranzano Ufm Monfalcone
0 : 5
 

Commento


PROMO B - Ufm, Murra: vittoria che ci serviva, avanti così

Il mister dei monfalconesi commenta il netto 5-0 inflitto nel derby alla Terenziana. Risultato mai in discussione, grande prova dell’attacco biancoblù

Derby a senso unico nell’anticipo della 21^ giornata del girone B di Promozione. A Staranzano, infatti, l’Ufm ha vinto per 5-0 contro i locali della Terenziana. La squadra di mister Murra mette così pressione alle contendenti al titolo, issandosi momentaneamente al primo posto (con la Juventina) a quota 45. Resta ferma a quota 7 la truppa Tomizza, ancora alla caccia di punti salvezza.
Al “Fogar” la sblocca subito l’Ufm: bella azione sulla destra, cross in mezzo di Malaroda per Diallo che, a tu per tu con il portiere di casa, tocca sul secondo palo per Sangiovanni che infila l’1-0. Raddoppia Puntar, abile a gonfiare la rete con un preciso diagonale dopo un’azione tutta verticale. Il pressing alto dei monfalconesi frutta anche il 3-0, con Sangiovanni che conquista palla e serve Puntar che pesca sul palo lontano Gabrieli per il tris.
Nella ripresa, l’esperto Marjanovic sostituisce Puntar e si prende subito gli applausi, girandosi su una palla verticale e scaricandola in rete con un preciso diagonale che vale il 4-0. A completare la manita ci pensa Di Matteo, entrato per Zanuttig, che, sugli sviluppi di un contropiede, sfrutta un bellissimo velo di Gabrieli e, dal limite dell’area, mette in rete.
Il tecnico Murra commenta così il successo: “Sono soddisfatto, avevamo bisogno di una vittoria del genere. È stata una buona partita, abbiamo rischiato solo una volta. Ora dobbiamo continuare così, stare sempre sul pezzo in allenamento e arrivare carichi alla partita”.


Spettatori: