Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone C 2023/2024

TRIESTINA Tamai
2 : 1
 

Commento


Gol: p.t. 24' Puka, 42' Giacomini, 44' autorete Faloppa.

Unione Triestina 2012, il curatore fallimentare debutta al Rocco - Allo stadio giuliano padroni di casa apparsi in crescita nel primo tempo e poi Tamai più manovriero.

Mentre lo skipper Vasco Vascotto, interessato a dare un futuro al calcio triestino di vertice, si è lasciato scappare un "Bravi i ragazzi, una squadra con le palle" nel corridoio degli spogliatoi del Nereo Rocco ("presenziato" assieme a Mauro Milanese), il curatore fallimentare della squadra giuliana Giuseppe Alessio Vernì si è presentato nella sala stampa dello stadio triestino nel post partita di Unione Triestina 2012-Tamai. "Ringrazio i giocatori per l'impegno messo e chi ha reso possibile la disputa dell'incontro. Era la mia prima volta allo stadio, pur avendo i figli che giocano a calcio ed è andata bene. Ringrazio i tifosi presenti per essere venuti e per il loro incitamento pur aspettandomi un riscontro leggermente maggiore a livello numerico. La coincidenza con il carnevale di Muggia (e non solo nella cittadina rivierasca, ndr) ha allontanato qualche potenziale interessato - afferma il commercialista - Abbiamo chiesto a chi fosse interessato alla società di presentare credenziali, riscontri economici e progetto entro le 12 di mercoledì 10. Poi ci vorranno un paio di giorni per verificare i dati e prima del prossimo week-end non ci saranno i nomi degli interessati. Poi la procedura fallimentare richiederà sessanta giorni per adempiere a tutte le pratiche, anche perchè in caso di fallimento il titolo sportivo viene revocato e quindi deve essere riassegnato".

UNIONE TRIESTINA 2012 - TAMAI  2 - 1
MARCATORI: p.t. 24' Puka, 42' Giacomini, 44' autorete Faloppa.

UNIONE TRIESTINA 2012 (4-4-2): Vezzani, Loperfido, Dalla Riva, Di Dionisio, Andelkovic, Piscopo, Miani (s.t. 29' Del Bello), Puka, Galasso, Cucchiara (s.t. 14' Giordani), Bradaschia. A disposizione Bonin, Zenuni, Volk, Skerjanc, Danieli, Spadari. All.: Doardo

TAMAI (4-3-3): Carniel, Cusiccio (s.t. 17' Bignucolo), Perin, Giacomini, Furlan, Faloppa, Tuan (s.t. 31' Righini), Petris, De Poli (s.t. 17' Sellan), Paladin, Diaw. A disposizione Giust, Kryeziu, Ursella, Perfetto. All.: De Agostini

ARBITRO: Di Graci di Como (assistenti Tinello di Rovigo e Albertin di Padova).

NOTE  - Espulso Diaw al 22' p.t. Ammoniti Perin, Di Dionisio e Furlan oltre a un componente della panchina dell'Unione Triestina 2012. Corner: 5-5. Minuti di recupero: p.t. 1', s.t. 5'.


Spettatori: