Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CAMPOLONGO -TAPOGLIANO - Memorial Giulio Folla all' Aquileia

Patriarchini chiudono imbattuti il Torneo - Per l'Aquileia in gol l'esordiente Panec

Aquileia  supera il primo triangolare, è la prima squadra ammessa al triangolare di finale in programma venerdì 18 aprile...Primo incontro: Aquileia -Mariano 1-0 (Cernecca) - Secondo incontro: Mariano - Terzo  2-1 - Aquileia - Terzo  0-0  (5-6 dopo i calcio di rigore)
La seconda edizione del torneo Folla prosegue sotto i migliori auspici. Giovedi 10, durante la prima serata, si sono affrontate le compagini di Aquileia, Mariano e Terzo. A qualificarsi sono stati i patriarchini, grazie ad una vittoria per 1 a 0 contro il Mariano e un pareggio contro i cugini del Terzo. Venerdì 11, si sono affrontate le compagini di Villesse, Pieris e Trivignano. Con due vittorie per 2 a 0 contro il Trivignano e 2 a 1 contro i campioni in carica del Pieris è stato il Villesse il dominatore della serata. 
Nell'ultimo triangolare giocato martedì 15 aprile,  un grande Strassoldo si qualifica alla finale del memorial " Folla", vittoria dei gialloneri ai rigori contro il Fiumicello e per 1-0 con un' eurogol di Giunta contro i padroni di casa  del Torre T.C.  che spreca l'impossibile. Venerdì prossimo, dopo domani, il triangolare di finale: ore 19:45 s'inizierà con Villesse- Strassoldo, a seguire la perdente contro l'Aquileia. Al termine le premiazioni.
Nel triangolare di finale ha prevalso l'Aquileia.  Nella prima mini partita Strassoldo - Villesse avevano chiuso 0-0 (ai rigori vittorioso il Villesse). Aquileia che ha superato 2-0 lo Strassoldo nel secondo incontro (con le reti di Di Just e Virgolin) e pareggiato 2-2 l'ultimo incontro decisivo con il Villesse 2-2 (in gol con l'esordiente Panec e Di Just). 

http://i.imgur.com/SkCkXeJ.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12224 secondi