Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - GRAPHISTUDIO, domani amichevole con il Bearzi

In campo a Tavagnacco (ore 19.30)

A due settimane abbondanti dall’inizio della preparazione e, dopo un primo assaggio agonistico (galoppo con gli allievi dell’Ancona allenati dall’ex Manzanese Luca Lugnan), per la Graphistudio Tavagnacco è arrivato il momento della prima amichevole. Domani sera, al comunale di Via della Madonnina (inizio alle 19.30), le gialloblu allenate da Sara Di Filippo affronteranno, infatti, il Bearzi, la società cittadina iscritta per il secondo anno consecutivo al campionato di serie B che non nasconde le proprie ambizioni. Il neo mister dovrà rinunciare a Nenè Bissoli e Alice Parisi, entrambe infortunate: il difensore ha un occhio pesto (e alcuni punti di sutura ad un sopracciglio) mentre, il “Pallone d’oro” della passata stagione, accusa un problema muscolare.

SUPERCOPPA. Dopo le false piste San Marino, Padova, Vicenza e Abano, è stata ufficializzata la sede per la gara unica contro il Brescia, che assegnerà la Supercoppa italiana 2014. Appuntamento a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, sabato 27 settembre con inizio alle 15. Si giocherà in un impianto senza barriere. In caso di parità al termine dei 90 minuti niente supplementari, ma subito calci di rigore.

PARTITE. Nel frattempo ha iniziato a sudare (ospite dell’impianto di Feletto Umberto) anche la formazione Under 19, serbatoio della prima squadra e iscritta al campionato Primavera. Al timone, confermato, Alessandro Campi.

Roberto Zanitti

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12616 secondi